Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema (forse) temperatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema (forse) temperatura

Ciao vorrei sapere da chi ha (oppure ha avuto) un CBR 954 se vi e' capitato questa cosa:
    la temperatura dell' acqua in caso di marcia lenta (diciamo 40\80 km orari) sale molto ed in fretta fino a 94?C mentre durante una velocita' piu' sostenuta si mantiene costante 82/84?C.
    Ho fatto verifiche con il mio amico (la sua e' 929) e ci sono 10?C di differenza. Ora non so se questa e' una cosa normale perche' la moto e' diversa oppure no. Spero mi sappiate dare spiegazioni

• Font Size
    secondo me potrebbe essere normale ma meglio aspettare uno che l'ha ...
    naturalmente parlando di questo periodo perch? gi? in inverno sarebbe pi? anomalo.

Comment

• Font Size
      Senz'altro dipende dai modelli, contatta un altro proprietario di 954...

Comment

• Font Size
        Trovo la cosa normalissima che l'acqua circolando + velocemente raffreddi prima nel radiatore, anche nella mia 954 accadeva cosi !!

Comment

• Font Size
          Non s? se sia normale sul 954 ma sul mio VFR in caso di marcia in coda o nel traffico mi arriva anche a 100/102... poi si attacca la ventola (per fortuna). Ho chiesto in giro e mi hanno detto che sul VFR ? normale.

Comment

• Font Size
            ? normale.
            Le moto pi? recenti tollerano temperature pi? alte oltre ad aver credo un po' meno acqua e quindi minore inerzia termica, ma sono fatte apposta per andare cos? ;-)

Comment

• Font Size
              Ok ragazzi, UN GROSSO GRAZIE A TUTTI!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X