Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh nel forum accessori c'? un tread con una marea di link che potrebbero fare il caso tuo ...
Quoto
per i prezzi non conosco quelli honda ma faccio fatica a credere che costino meno hai qualche dato da mettere a confronto
Questo ? il listino sul sito honda
ma un concessionario mi ha detto che molte cose sono sbagliate !! tipo kit viti codone mi ha detto che ? un kit che non esiste come quello serbatoio 11 viti !! e mi ha detto che ci sono anche altri kit viti per la moto (non elencati da honda) tipo kit viti parafango anteriore kit viti carter motore
A per? il kit tappo serbatoio se non sbaglio 7 pezzi por il mio CBR 15 euri qui dice quasi 10 la differenza non ? poca se si considera che sono solo delle semplici viti di bellezza
Comment