Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Viteria Ergal Rossa dell'Honda ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Viteria Ergal Rossa dell'Honda ?

qualcuno mi sa dire dove trovare su internet (per acquistare) la viteria in ergal rossa quella da listino honda per cbr 600 rr

grazie
    SImon

• Font Size
    proprio su internet?

cerca dal sito honda i conce che sono online e vedi se qlcn vende in e-commerce.

Comment

• Font Size
      Originally posted by reka
      proprio su internet?

cerca dal sito honda i conce che sono online e vedi se qlcn vende in e-commerce.
      grazie, ci avevo gi? pensato ma ho provato tutti i siti e non vendono online (a meno che me ne ? scappato qualcuno!)

SImon

Comment

• Font Size
        esmpio il malberti di desio non vende online ma se fai l'ordine telefonico credo spedisca a casa ...

Comment

• Font Size
          Scusami la domanda ma perche proprio made honda perch? non Lightech o Valter Moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero
            Scusami la domanda ma perche proprio made honda perch? non Lightech o Valter Moto
            ok vanno bene anche quelle, mi dai dire dove le vendono online ?

Simon

Comment

• Font Size
              beh nel forum accessori c'? un tread con una marea di link che potrebbero fare il caso tuo ...

Comment

• Font Size
                Incredibbilmente costano meno quelle originali Honda che quelle Lightech o Valter Moto

Comment

• Font Size
                  beh nel forum accessori c'? un tread con una marea di link che potrebbero fare il caso tuo ...
                  Quoto

per i prezzi non conosco quelli honda ma faccio fatica a credere che costino meno hai qualche dato da mettere a confronto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by libero
                    Quoto

per i prezzi non conosco quelli honda ma faccio fatica a credere che costino meno hai qualche dato da mettere a confronto
                    Questo ? il listino sul sito honda
                    ma un concessionario mi ha detto che molte cose sono sbagliate !! tipo kit viti codone mi ha detto che ? un kit che non esiste come quello serbatoio 11 viti !! e mi ha detto che ci sono anche altri kit viti per la moto (non elencati da honda) tipo kit viti parafango anteriore kit viti carter motore

Simon

Codice Descrizione Euro
                    08Z51-HIA-017R Kit cappelletto valvola - colore ROSSO - Pezzi 2 - ?4,32
                    08Z51-HIA-015R Tappo albero motore - colore ROSSO - Pezzi 1 - ?17,58
                    08Z51-HIA-011R Kit serbatoio senza viti - colore ROSSO - Pezzi 7 - ?9,24
                    08Z51-HIA-010R Tappo olio - colore ROSSO - Pezzi 1 - ?20,16
                    08Z51-HIA-026R Kit codone - colore ROSSO - Pezzi 6 - ?18,36
                    08Z51-HIA-008R Dado sterzo - colore ROSSO - Pezzi 1 - ?11,04
                    08Z51-HIA-018R Kit carena - colore ROSSO - 12 pezzi - ?47,76
                    08Z51-HIA-004R Kit vetrino - colore ROSSO - Pezzi 6 - ?9,72
                    08Z51-HIA-002R Kit serbatoio con viti di fissaggio - colore ROSSO - Pezzi 11 - ?13,44

Codice Descrizione Euro
                    08P61-MEE-800 Adesivo tappo benzina ?28,80
                    08P54-MEE-800 Adesivo piastra sterzo ?36,00
                    08F86-MEE-800 Adesivo strumentazuine ?36,00

Comment

• Font Size
                      A per? il kit tappo serbatoio se non sbaglio 7 pezzi por il mio CBR 15 euri qui dice quasi 10 la differenza non ? poca se si considera che sono solo delle semplici viti di bellezza

Comment

• Font Size
                        guardate che honda sui ricambi ? piuttosto onesta.

io per la candele mi servo da un ricambista e per le mie voleva 30? l'una ... per fortuna che non le aveva in casa, al conce honda le ho pagate 25 :d

Comment

X
                        Working...
                        X