Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 2004 e CBR 900

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CBR 1000 2004 e CBR 900

    Carissimi, aspetto con ansia l'uscita del nuovo CBR maxi, nella speranza che il prezzo non lieviti troppo.
    Non escludo del tutto la possibilit? di prendere un modello 2003 in offerta. Il mio conce infatti ne ha una proprio come piace a me, giallo/blu in offerta a 8900 ?!!! Allettante...
    Volevo chiedere ai possessori dell'ultimo CBR: quali sono i suoi principali difetti? Da ci? che ho letto su SBK Italia l'unico evidendte difetto ? la risposta dell'iniezione ai bassi, che non permette un adeguato controllo del gas nelle varianti strette o nei tornantini... confermate?
    Grazie a tutti e intanto aspettiamo bavosi la nuova "regina delle maxi" (quante volte ho letto qst frase i primi anni in cui usc? il CBRrone!!!)


  • Font Size
    #2
    Si Wil, ha un leggero ritardo di risposta che rompe un p? ma non ? nulla di drammatico; alzando leggermente il minimo si riesce a limitare (non eliminare) questa cosa.
    Inoltre ? molto ma molto reattiva; ricorda un po' l'R1 prima maniera per come la vedo io.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Alex!
      Il fatto ? che se il mod. 2004 non dovesse risultare molto diverso dal modello 2003, penserei a sfruttare le offerte su quest'ultimo. D'altra parte anche l'ultima R1 che ? uscita mi piace meno del modello precedente... sebbene non si possa negare che sia migliorata molto in termini di maneggevolezza, in particolare.
      Stiamo a vedere.

      Alex... altri modi per rimediare a quel fastidio? Una eprom?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Willer
        Grazie Alex!
        Il fatto ? che se il mod. 2004 non dovesse risultare molto diverso dal modello 2003, penserei a sfruttare le offerte su quest'ultimo. D'altra parte anche l'ultima R1 che ? uscita mi piace meno del modello precedente... sebbene non si possa negare che sia migliorata molto in termini di maneggevolezza, in particolare.
        Stiamo a vedere.

        Alex... altri modi per rimediare a quel fastidio? Una eprom?
        Credo proprio che il modello 2004 sar? veramente parecchio diverso ed estremamente specialistico ancora pi? della 954.
        Io per un utilizzo prettamente stradale ho infatti optato per una 929 che coniuga delle doti ciclistiche piuttosto "facili" ad un motore discreto: esteticamente non ? eccelsa ma la guida ? piacevolissima.
        Non credo che una eprom modificata possa fare miracoli e soprattutto non amo questi pasticci elettronici. In ogni caso chiedo al mio team manager che lo scorso anno ha fatto il Trofeo Rumi Superstock con quella moto e ti far? sapere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie ancora... e d? la verit?: stai sbavando anche tu per la nuova CBR 1000???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hei Willer ma che fai tradisci le nacked per le ipersport...
            Io mi sa che invece far? il contrario, ho una mezza intenzione di vendere la mia bimba a fine stagione per comprare un R1 '98 e poi trasformarla in nacked

            Si lo so mi sa un po' da follia ma mi attizza un casino...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Col passare del tempo si ? accesa sempre di pi? la passione per le sportive, tanto da aver stravolto la mia Hornet per portarla anche in pista, con bei risultati (inteso nel puro divertimento).
              In verit? il mio sogno sarebbe tenermi l'Hornet come street-fighter continuando a modificarla per renderla sempre pi? personale, e comprarmi il CBRrone... ma solo un 5 al SUPERENALOTTO potrebbe permettermi una cosa del genere... per cui, molto a malincuore per la mi Bionda, passer? ad una carenata. Inizialmente pensavo ad un 600, ma visti i prezzi piuttosto alti, a questo punto opto per la supercilindrata.
              Non preoccupiamoci troppo, cmq, ce ne vuole ancora!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Willer
                Grazie ancora... e d? la verit?: stai sbavando anche tu per la nuova CBR 1000???
                Wil, sbavo pi? o meno per qualsiasi cosa Mamma Honda produca!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho letto le anteprime, dicono che sar? un4 cilindri da 990cc. 16 valvole a fasatura variabile che svilupper? una potenza di 160cv. ha anche la vrizione anti saltellamento. Come estetica vedendo la foto (in realt? un foto montaggio) ? presso che identica al 600RR.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alex7
                    Originally posted by Willer
                    Grazie ancora... e d? la verit?: stai sbavando anche tu per la nuova CBR 1000???
                    Wil, sbavo pi? o meno per qualsiasi cosa Mamma Honda produca!

                    BUONGUSTAIO!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by libero
                      Io ho letto le anteprime, dicono che sar? un4 cilindri da 990cc. 16 valvole a fasatura variabile che svilupper? una potenza di 160cv. ha anche la vrizione anti saltellamento. Come estetica vedendo la foto (in realt? un foto montaggio) ? presso che identica al 600RR.
                      Confermo ....e aggiungerei, se libero me lo concede, che la posizione di guida, rispetto alla sorella minore(CBR600RR), sar? decisamente pi? racing ....UNA DIAVOLA DI MOTO!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh raga.... di prezzi non so ma nei magazines di moto qui a Sydney girano foto del CBR998 con un doppio scarico style CBR600RR (SI DOPPIO AVETE CAPITO BENE!) sotto sella!!!
                        Ah.... per la cronaca il GSX-R1000 nuovo qua si paga circa 18500au$ che equivalgono a circa 19.400.000 delle nostre EX lirette!!! E NOI?!?!?!?!?!?!

                        HOLAAA

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by diivan
                          Hei Willer ma che fai tradisci le nacked per le ipersport...
                          Io mi sa che invece far? il contrario, ho una mezza intenzione di vendere la mia bimba a fine stagione per comprare un R1 '98 e poi trasformarla in nacked

                          Si lo so mi sa un po' da follia ma mi attizza un casino...
                          R1 nacked?????? Oddio, sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X