Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli scarico cbr 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli scarico cbr 1000 rr

Ciao Ragazzi,

ci sono una miriade di scarichi per il millone, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

• Font Size
    ragazzi esiste qualcosa di pi? bello???????

Comment

• Font Size
      molto bello l'ARROW in foto sopra, oppure un AKRAPOVIC titanio o carbonio....spaziale!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrealako

Ciao Andrea,ma questa ? una foto del pavimento del mio garage............
          :d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
            Io stare tra Leo VInce Arrow e Akrapovic.... sono garanzia in prestazioni....

Comment

• Font Size
              Originally posted by anotherway
              Io stare tra Leo VInce Arrow e Akrapovic.... sono garanzia in prestazioni....
              Concordo concordo,tutti e tre sono garanzia di prestazioni,forse un pelino superiore Akrapovic nelle finiture.......................

Comment

• Font Size
                CHO hai ancora disponibilita' per quel terminale? mi fai sepere quanto viene compreso di spese di spedizione? grazie

Comment

• Font Size
                  Si e ancora in magazzino,lo vendo a 530,00+10 euro di spedizione..........
                  Il prezzo rispetto al listino ? veramente stracciato perch? ? una giacenza di magazzino che vorrei eliminare,ovviamente ? nuovo e ti invio regolare fattura di vendita...............
                  ciao
                  Christian

Comment

• Font Size
                    un mio amico ha l'akra completo in carbonio: rumore molto bello e per niente incivile....

Comment

• Font Size
                      x CHO il terminale e' di quelli omologati con la pippetta che si toglie? ciao ciao ti faro' sapere..

in negozio mi sono informato terminale in titanio con silenziatore asportabile scontato a 635 euro con spese in omaggio...non so se il tuo e' un prezzo stracciato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrealako
                        x CHO il terminale e' di quelli omologati con la pippetta che si toglie? ciao ciao ti faro' sapere..

in negozio mi sono informato terminale in titanio con silenziatore asportabile scontato a 635 euro con spese in omaggio...non so se il tuo e' un prezzo stracciato...
                        Ciao,si ? con il beccuccio asportabile..................
                        a listino viene 778,80 ivato,mi hai detto in negozio viene 635,00,io che cmq sono un negoziante lo vendo a 540,00,mi sembra una bella differenza e tieni presente che Akrapovic hai clienti riserva fasce di sconto un p? inferiori rispetto alla concorrenza,quindi se ti fai due conti vedrai che lo vendo ad un semplice prezzo di realizzo.....................

ciao
                        Christian

Comment

• Font Size
                          ok grazie mille

Comment

• Font Size
                            Se ti interessa ho un Arrow in titanio in vendita, ha 700 km d'uso !!

Comment

X
                            Working...
                            X