Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siamo pazzi? credo di si

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    risp

anch'io ho visto quel video del kart col motore suzuki 1100 una figata deve essere uno spettacolo guidarlo

Comment

• Font Size
      So che con il motore della Hayabusa ci fanno delle macchine in Inghilterra!

Ma un go kart.... le gomme le squagli con 2 sverte!!

Comment

• Font Size
        So che con il motore della Hayabusa ci fanno delle macchine in Inghilterra!

Ma un go kart.... le gomme le squagli con 2 sverte!!

Comment

• Font Size
          ma si Denny, il cart non lo faccio pi?, il rottame lo do via, tanto sta arrivando la moto nuova (o quasi)

Comment

• Font Size
            ma si Denny, il cart non lo faccio pi?, il rottame lo do via, tanto sta arrivando la moto nuova (o quasi)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Michele76
              Ho appena letto del tuo nuovo acquisto!!! Un bel CBR '04!! Complimenti!!!

Comment

• Font Size
                risp

orca peccato era interessante come idea, ma hai trovato da vendere?a quanto?

Comment

• Font Size
                  no, il "rottame" ? dal mecca e finch? l'assicurazione non fa nulla, rimane li

Comment

• Font Size
                    Re: siamo pazzi? credo di si

Originally posted by Michele76
                    ieri sera con un mio amico parlavo di vendere a pezzi la moto e di tenermi il motore per...

fare un kart !

dunque l'idea folle ? di fare un bel telaio con dei tralicci che vadano a tenere su il motore, catena e corona dirette all'assale posteriore,
                    considerando che la ruota del kart sar? grande meno della met? di quella della moto, avrebbe una 6a da 120 kmh al max.

Il radiatore lo si porta davanti,
                    il cambio ? semplice tramite astina si fa un comando a cloche che ? sequenziale
                    la strumentazione si mette accanto al volante basta prolungare i cablaggi
                    e ci resta pure il sensore di ribaltamento.

che ne dite?

:d :d A proposito della vostra idea, ti consiglio di andare a vedere questo link ? scaricare il filmato gixxerkart :d :d

nel caso visitate il sito www.gixxerkart.com

Comment

• Font Size
                      sei pazzo bella idea spero che venga bene

Comment

X
                      Working...
                      X