Ciao a tutti
sono passato da un CBR 600 F ad una Zeta 750. Sono contentissimo della zetina soprattutto per l'agilit? e per l'ottimo motore purtroppo per? nelle puntatine fuori porta o nei viaggi rimango davvero stordito per via dell'aria.
Insomma anche con il cupolino aggiuntivo alto quando arrivo a 115 orari comincio a sentire troppa aria cosa che dopo un'ora di viaggio mi rende stordito. La zavorrina ovviamente sta peggio.
Ho valutato tutto sul mercato ma non ho trovato niente che mi soddisfi per avere una moto che sia comoda, sportiva e bella.
Rimane il mio vecchio amore il CBR 600 F solo che non ho mai sopportato il motore ai bassi...insomma prima dei 6000 calma piatta e per chi come me vive in citt? l'apri chiudi ai bassi ? fondamentale...
Qualcuno mi suggeriva scarico+ filtro aria+ pignone -1 per darle vita ai bassi. Mi chiedevo se qualcuno di voi aveva una configurazione simile o proprio questa e poteva darmi indicazioni
Ciao
A
sono passato da un CBR 600 F ad una Zeta 750. Sono contentissimo della zetina soprattutto per l'agilit? e per l'ottimo motore purtroppo per? nelle puntatine fuori porta o nei viaggi rimango davvero stordito per via dell'aria.
Insomma anche con il cupolino aggiuntivo alto quando arrivo a 115 orari comincio a sentire troppa aria cosa che dopo un'ora di viaggio mi rende stordito. La zavorrina ovviamente sta peggio.
Ho valutato tutto sul mercato ma non ho trovato niente che mi soddisfi per avere una moto che sia comoda, sportiva e bella.
Rimane il mio vecchio amore il CBR 600 F solo che non ho mai sopportato il motore ai bassi...insomma prima dei 6000 calma piatta e per chi come me vive in citt? l'apri chiudi ai bassi ? fondamentale...
Qualcuno mi suggeriva scarico+ filtro aria+ pignone -1 per darle vita ai bassi. Mi chiedevo se qualcuno di voi aveva una configurazione simile o proprio questa e poteva darmi indicazioni
Ciao
A
Comment