Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda VFR 750 '97

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le sospensioni sono regolabile nel precarico forcella e nel precarico e ritorno del mediocre mono showa. questo ? un altro difetto.
    Dalla quantita' di estimatori che ha in giro per il mondo potrai capire che moto ?...il 750 in questione ? poi a detta di molti la migliore costruita nei 20 anni in cui ? stata presente.L'800 infatti ? un po' troppo turistico e ha perso quella sportivita' del 750.Il v-tech invece non lo capisco ancora sebbene una ottima moto.

Comment

• Font Size
      ...ah... la strumentazione ? bellissima e molto completa, l'illuminazione non male il rumore di scarico ...se monti un terminale aperto
      il miglioramento ? sensibile... e viene fuori il carattere del motore dalla distribuzione a cascata si ingranaggi affidabilissimo!!!!
      Il mio vechio Vufero ha sulle spalle 92000,00 km e gira MEGLIO di un Rolex.E poi non dovendo regolare le valvole, facendo un po' di km risparmi un TOT.

Comment

• Font Size
        Dopo dieci anni, guardando alla mia moto vedo un mezzo che sembra uscito da un mese dalla concessionaria....le finiture impeccabili, le verniciature lucide e spesse e una qualita' generale sconosciuta a molte moto moderne, anche di casa HONDA.
        con POCHE MODIFICHE ? un mezzo eccellente e godibilissimo su STRADA, che poi ? dove si usa la moto nella maggior parte dei casi.
        Costava 19 MILIONI dieci anni fa'...circa VENTIMILA EURO di oggi
        e ora si trova a circa tremila.Spendendo un poco per delle buone gomme, il cuiconsumo grazie alla erogazione non esasperata, ? migliore che su molte altre stradali, per un buon mono (se la moto ha piu' di 50000 km) o una revisione, un terminale (circa 4kg in meno) e al massimo un filtro kN
        in questo caso si consiglia di alzare un poco gli spilli conici diventa la moto migliore del MONDO!!!

Comment

• Font Size
          spero di esser stato esauriente.... se poi non basta mandami un msg privato altrimenti qui rompo le palle a tutti!!!
          CIAO.
          [/list]

Comment

• Font Size
            ah... http://www.motorbox.com/VFRStory.html qui c'? una altra pagina interessante. :d

Comment

• Font Size
              Preso nota di tutto, grazie! Marca di scarico in particolare da consigliarmi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheThing
                le sospensioni sono regolabile nel precarico forcella e nel precarico e ritorno del mediocre mono showa. questo ? un altro difetto.
                Dalla quantita' di estimatori che ha in giro per il mondo potrai capire che moto ?...il 750 in questione ? poi a detta di molti la migliore costruita nei 20 anni in cui ? stata presente.L'800 infatti ? un po' troppo turistico e ha perso quella sportivita' del 750.Il v-tech invece non lo capisco ancora sebbene una ottima moto.
                io sono un po' di parte per il vtec (avendolo acquistato quasi 3 anni fa'), ho guidato nel passato altre versioni della VFR (e quindi ho la possibilita' di fare confronti), perche' dici che il vtec non lo capisci?

e' un po' + sportiva delle altre vfr (come posizione di guida/impostazione), una linea un po' strana.....non beve di piu' di prima e all'occorrenza sfodera una grinta superlativa......certo il catalizzatore influisce sul calore prodotto...gli scarichi sottosella potranno non piacere.....il fatto di aver abbandonato la cascata d'ingranaggi per la riduzione dle peso e' molto discutibile....(il ronzio del motore era unico)......

pero' non capisco cosa c'e' che non ti va'......

Comment

• Font Size
                  Il V-tech mi piace moltissimo, ed ? ancora una delle poche Honda "finite" a dovere.Mi riferisco al motore che pure utilizzando questa soluzione innovativa ha migliorato i consumi, ma non ? piu' cosi' gestibile e dolce come era la serie precedente. E poi con la scusa del peso (immutato) hanno tolto la distribuzione ad ingranaggi, elemento PRINCIPE di tutte le VFR.Per il resto ? splendida.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy
                    Preso nota di tutto, grazie! Marca di scarico in particolare da consigliarmi?
                    Come qualita'-prezzo il G&G in titanio ? forse il migliore (parlando di omologati). Non c'? moltissimo per questa serie, gli splendidi MIG ad uscita alta non li producono piu', comunque meglio carbonio o al massimo titanio, gli altri materiali "stappati" sono troppo rumorosi. Leovince non ne fa omologati e poi i materiali???? se sei disposto a comprarne uno Racing cerca su Ebay, la settimana scorsa c'era un Arrow (ottimo) in carbonio a 50 euro + 10 di ss. Se hai gia' la moto posso vedere di mandare una mail al venditore, ho visto che non ? stato venduto (se solo lo avesse messo in vendita in Europa...)
                    :d

Comment

• Font Size
                      ... meglio, ti do la pagina con l'indirizzo e il tel visto che domenica vado in ferie :

Comment

• Font Size
                        Il V-tech mi piace moltissimo, ed ? ancora una delle poche Honda "finite" a dovere.Mi riferisco al motore che pure utilizzando questa soluzione innovativa ha migliorato i consumi, ma non ? piu' cosi' gestibile e dolce come era la serie precedente. E poi con la scusa del peso (immutato) hanno tolto la distribuzione ad ingranaggi, elemento PRINCIPE di tutte le VFR.Per il resto ? splendida.
                        per il peso.....ti devo sconfessare il motore in se stesso e' meno pesante di quasi 3 kg.....peccato che abbiano poi trovato il modo di appesantirla (la moto) con lo scarico sotto sella.....che secondo me' deve pesare almeno 10 kg!!!!!

Comment

• Font Size
                          .........
                          Ah scusa ancora una cosa....VTEC VTEC VTEC si scrive VTEC e non Vtech.......

salut

Comment

• Font Size
                            ....e allora ci vedo bene un paio di LASER sul VTEC

Comment

• Font Size
                              vendimi il retrotreno completo cosi' mji faccio il blade monobraccio

Comment

• Font Size
                                ....e allora ci vedo bene un paio di LASER sul VTEC
                                le laser son belle ma tra il costo e il peso + o - uguale agli originali.......

:d :d :d

Comment

X
                                Working...
                                X