come mai la honda prima ha prodotto la CBR954 con 169kg, e dopo evolvendosi ha prodotto il 1000 da 179kg?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info cbr1000 -zx10
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!se passi al cbr sei un pazzo.... ..e te lo dico io che il cbr me lo ritrovo in garage...
La odi proprio sta moto....
Comunque uno scambio zx-10 - cbr 1000 non mi sembra il massimo....non perch? non mi piaccia il cbr, solo che sono due moto che pur avendo caratteristiche diff appartegono alla stessa categoria.(non so se il gioco vale la candela).
Alex, potevo capirti quando volevi passare al 999.....
Comment
-
certo sergius , vorreei ancora passare al 999 pero' le spese al momento non me lo consentono... ....cmq al momento forse e' meglio che cerco di provare piu' moto possibili e vedere se sento tutta questa differenza in meglio.. perche' io ho provato solo , l r1 03 che e' stata la mia prima moto , lo zx10 che e'stata a seconda... e il 999 alla prova ducati su strada per 10 min. , quindi non e' che abbia una gran conoscenza di come vanno le altre moto..solo che e' dura poterle provare , solo ducati che io sappia le fa provare..cmq cerco qualcuno che me la fa' provare anche per un pezzetto tanto per capire come va' poi decido..cmq senno' se riuscissi a venderla in privato forse e' meglio cosi' posso prendere la moto usata che preferisco..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by AloneOriginally posted by TWO*stroka!se passi al cbr sei un pazzo.... ..e te lo dico io che il cbr me lo ritrovo in garage...
Comment
-
ma i 16 kg in piu del cbr in pista si sentono....e anche parecchio...ottima moto da strada ma per farla andare in pista ci vogliono parecchie modifiche...dopo diventa anche lei una ottima moto da pista... ah dimenticavo la tua zx 10 e veramente una belva da pista anche se io lo provata ad adria non sono riuscito ha farla girare con tempi accettabili max 1.24 alto.. comq ottima moto da emozioniiiiiiii
Comment
-
certo ottima moto da emozioni , pero' ti diro 'che non ho notato tutta quella cattiveria che viene descritta...ho messo anche il pignone da 16 ed andava benissimo...l ho dovuto levare perche' belle curve piu lente di dava l effetto on-off che era davvero troppo fastidioso..e perdevo davvero tanto tempo per non far strattonare la moto...cmq sempre gestibilissima..non so perche' viene descritta cosi'..come moto davvero indomabile... ...non so' cosa ...forse mi ha solo stufato la moto in se per se pero' ho voglia di cambiare...ad anno nuovo il 1000 della honda subira' qualche modifica come le altre mille o rimarra' invariata...?? perche' se nn sbaglio ogni 2 anni c'e un restyling ogni 4 il cambio del modello..
Comment
-
Ciao alex sono enrico quello delle tue carene, leggendo il tuo post e avendo provato il CBR 1000 ti posso dire qualche differenza:
- zx 10 si alza anche in 2^marcia di potenza, il CBR solo in 1^a 10000rpm
- Cbr fino a 6000rpm un'p? vuoto
- 15Kg di peso di differenza si sentono tutti
- guida meno carica in avanti rispetto allo zx10
- Cbr serbatoio largo e ingombrante nei cambi di direzione
- pedane pi? basse
- minore protezione aerodinamica
- Honda telaio pi? armonioso avvero guida meno brusca.
- Honda tiene pi? il mercato
Quando ci siamo incontrati non mi avevi parlato che volevi riprendere un r1 2003?
Fai una cosa vendi anche il mini e comprati una bella F4 Tamburini...
Presto ti mando un paio di foto delle carene verniciate e adesivate.
Ciao enrico
Comment
-
boh...io non capisco..ma voi le moto le usate ?!?!?
io con il cbr ho fatto 27000 km..in un anno...
difettti...tanti...pregi...pochi.....
!) protezione areodinamica a 140 all'ora ti vola via il casco...ovviabile con il plexy bombato.
2) senza scarico arrow i classici 2 buchi di erogazione a 2500 e 3500 giri ...sopra i 4000 lineare.....fino a 11500 dove inchioda...e li le altre moto che hanno allungo ti passano avanti...
3) mettere subito 2 denti in piu di corona ..altriemnti bisogna sfrizionare per aprtire in prima ai semafori..e lo dice uno che ci gira a Milano centro....
4) ..sospensioni..non ci siamo...devi sfrenarle tutte avanti e dietro..( e la forcella ? troppo morbida )..altrimenti devi spingere come un forsennato sui semimanubri per farla scendere in piega...in piu non chiude al curva..(detto 20 volte a 2 concessionarie di milano sta cosa..secondo voi l'hanno risolta?!?! ) e allarga l'uscita impedendo di apprire il gas...
5) la si guida sempre col busto in avanti..caricando l'anteriore...altrimenti non gira...ed alla lunga ? stancante.....in piu se non si hanno delle gomme svelte...(tipo pilot power ) ti vengono 2 avambracci cosi nelle esse o nelle curve strette.....in piu il serbatoio largo ti rompe le palle...ma almeno l'effetto autoraddrizzante quando si pinza in curva ? basso..stabile sui curvoni grazie all'ammortizzatore di sterzo...
6) pedane troppo avanzate...comandi cosi cosi....
7)) assistenza honda italia scandalosa......
per adesso potrebbe bastare cosi...
e lo dice uno che aveva il 954 ...
e l'R1 2002
se si deve cambiare ..molto meglio il K5 suzuki..o l'R1 04 anche con il buco d'erogazione a 6000 giri..
chiaro..con un kit sospensioni hrc e motore ...vola..
ma di serie...f? cagare.......
Comment
-
ciao weeli..grazie mano...una cosa che temevo e' il serbatoio largo che mi darebbe fastidio non poco nei cambi di direzione.. si weeli ti avevo parlato di un r1 03 se riesco a vendere lo zx10 , pero' al conc kawa dove l ho protato non se fregano piu' di tanto. ...l altro giorno sono passato del conc yamaha che conosco bene e dove avevo preso l r1 03 e mi ha chiesto una foto da mettere on line che forse mi faceva vendere lui lo zx10...cmq se riesco a venderlo prendo un r1 03 usata e me la faccio da psita..senno 'penso che aspetto sett per vedere i nuovi modelli che usciranno e decidero'...cmq per il cbr mi state dicendo tutti gli stessi difetti quindi penso che lo lascero' stare...poi non si sa mai che se non vendo la moto e a sett ne presentano uno piu' leggero e snello ci faccio un pensierino..
cmq non pensavo fosse cosi' difficile vendere uno zx10 , anche un conc mi aveva detto che lo zx0 e' una moto che si vende benissimo , poi con 1000 km...forse l ho protata dalla persona sbagliata...pero' non ci sono molti conc kawa dalle mie parti.. ...
Comment
X
Comment