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info cbr1000 -zx10

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    #1

    info cbr1000 -zx10

    siccome ho messo in vendita il mio zx10 con 1000 km , sarei interessato a prendere un cbr1000...possibilmente usato...o anche da fare cambio...
    qualcuno chemagari le ha provate entrambe saprebbe dirmi piu' o meno le differenze piu' sostanziali.. come si guida il cbr , punti forti e dilenti..( sempre che ne abbia.. :P ...speriamo di no... ?? io sono passato da un r1 03 se a qualcuno potesse servire come esempio...
    grazie ciao ale..

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    #2
    Re: info cbr1000 -zx10

    Originally posted by alex45
    siccome ho messo in vendita il mio zx10 con 1000 km , sarei interessato a prendere un cbr1000...possibilmente usato...o anche da fare cambio...
    qualcuno chemagari le ha provate entrambe saprebbe dirmi piu' o meno le differenze piu' sostanziali.. come si guida il cbr , punti forti e dilenti..( sempre che ne abbia.. :P ...speriamo di no... ?? io sono passato da un r1 03 se a qualcuno potesse servire come esempio...
    grazie ciao ale..
    perch? vendi la ZX-10R?

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      #3
      l ho provata in pista 5 giornate e basta da maggio, ed a mio avviso per la pista necessita di molte regolazioni cosa che io non posso fare e non so' fare , se non quelle basilari... forse perche' e' la prima moto di questo genere che producono dopo vari anni..,cmq sono sempre cose che se davvero ci si mette sono subito agiustabili..ma preferisco cambiare con qualcosa di piu' "semplice..." eda quel che ho sentito la cbr1000 lo e'...efficace ma allo stesso tempo semplice...e non sembra ma alla fine se si ha piu' confidenza con un moto si abbassa anche il tempo...prima di parlare di confidenza dovrei provarla pero' ho sentito talmente tante volte parlare della cbr come una moto semplice che ormai me ne sono convinto... ...domani se riesco faccio un salto a viareggio al conc honda e sento se ha qualche usato...
      magari se mi parlaste un po' della millona honda avrei le idee piu' chiare..
      l unica cosa che mi fa' dispiacere di dar via lo zx10 e' la frizione antisaltellamento , una vera chicca..se la prossima moto non la ha la montero' io al 100%...

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        #4
        l ho provata in pista 5 giornate e basta da maggio, ed a mio avviso per la pista necessita di molte regolazioni cosa che io non posso fare e non so' fare , se non quelle basilari... forse perche' e' la prima moto di questo genere che producono dopo vari anni..,cmq sono sempre cose che se davvero ci si mette sono subito agiustabili..ma preferisco cambiare con qualcosa di piu' "semplice..." eda quel che ho sentito la cbr1000 lo e'...efficace ma allo stesso tempo semplice...e non sembra ma alla fine se si ha piu' confidenza con un moto si abbassa anche il tempo...prima di parlare di confidenza dovrei provarla pero' ho sentito talmente tante volte parlare della cbr come una moto semplice che ormai me ne sono convinto... ...domani se riesco faccio un salto a viareggio al conc honda e sento se ha qualche usato...
        magari se mi parlaste un po' della millona honda avrei le idee piu' chiare..
        l unica cosa che mi fa' dispiacere di dar via lo zx10 e' la frizione antisaltellamento , una vera chicca..se la prossima moto non la ha la montero' io al 100%...

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          #5
          Originally posted by alex45
          l ho provata in pista 5 giornate e basta da maggio, ed a mio avviso per la pista necessita di molte regolazioni cosa che io non posso fare e non so' fare , se non quelle basilari... forse perche' e' la prima moto di questo genere che producono dopo vari anni..,cmq sono sempre cose che se davvero ci si mette sono subito agiustabili..ma preferisco cambiare con qualcosa di piu' "semplice..." eda quel che ho sentito la cbr1000 lo e'...efficace ma allo stesso tempo semplice...e non sembra ma alla fine se si ha piu' confidenza con un moto si abbassa anche il tempo...prima di parlare di confidenza dovrei provarla pero' ho sentito talmente tante volte parlare della cbr come una moto semplice che ormai me ne sono convinto... ...domani se riesco faccio un salto a viareggio al conc honda e sento se ha qualche usato...
          magari se mi parlaste un po' della millona honda avrei le idee piu' chiare..
          l unica cosa che mi fa' dispiacere di dar via lo zx10 e' la frizione antisaltellamento , una vera chicca..se la prossima moto non la ha la montero' io al 100%...
          ma se il Cbr 1000 te lo prendi nuovo facendoti valutare la ZX10?
          ti conviene

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            #6
            cmq se trovassi qualcuno che vende un buon usato a me non dispiacerebbe visto che la moto la uso solo in pista..se devo andare sul nuovo ho molte cose in mente..mentre se trovo un usato da fare pari il cbr mi alletta molto..

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              #7
              Originally posted by alex45
              cmq se trovassi qualcuno che vende un buon usato a me non dispiacerebbe visto che la moto la uso solo in pista..se devo andare sul nuovo ho molte cose in mente..mentre se trovo un usato da fare pari il cbr mi alletta molto..
              beh...
              il cbr l'? bello!
              sbattice un bell'arrow sotto

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                #8
                Ciao, se ti interessa io vendo un rr del 2004 con 4500 km a 9300 euro, non perch? non mi piaccia, anzi, ma perch? devo cambiare residenza.Cmq a mio parere in pista ? una moto molto equilibrata nonostante la potenza a disposizione, ma io il kawa non l'ho mai provato

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                  #9
                  la cbr ? sicuramente una moto piu equilibrata anche se paga peso e potenza io proverei fossi in te il gisx r 1000 suzuki che al momento e il top o anche il 750 sempre gsxr per la pista direi che sono meglio

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                  • Font Size
                    #10
                    io ho la zx10r e mi trovo benissimo!! Ho provato la Honda e ti posso dire che il peso in pi? si sente parecchio e anche la minor potenza, per me il kawa ? nettamente superiore sia su strada che in pista, e vendere la zx per il cbr ? un grandissimo errore , sei ancora in tempo per non farlo !!!

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                      #11
                      vendi tutto e non fermarti davanti al notaio...fai la scelta giusta compra il CBR!!!



                      W L'HONDA

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                        #12
                        Originally posted by dagor1
                        io ho la zx10r e mi trovo benissimo!! Ho provato la Honda e ti posso dire che il peso in pi? si sente parecchio e anche la minor potenza, per me il kawa ? nettamente superiore sia su strada che in pista, e vendere la zx per il cbr ? un grandissimo errore , sei ancora in tempo per non farlo !!!
                        magari non tutti sono dei gran manici come te che riescono a sfruttare al 110% lo zx10r
                        se non se la sente di tenere una moto del genere lo deve decidere solo lui
                        e se chiede se il cbr 1000 ? pi? semplice e gestibile ? opportuno che le risposte gliele diano chi ha effettivamente il cbr non uno che ha il kawa

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                          #13
                          Originally posted by dagor1
                          io ho la zx10r e mi trovo benissimo!! Ho provato la Honda e ti posso dire che il peso in pi? si sente parecchio e anche la minor potenza, per me il kawa ? nettamente superiore sia su strada che in pista, e vendere la zx per il cbr ? un grandissimo errore , sei ancora in tempo per non farlo !!!
                          sono d'accordo!!! hai trovato il coraggio per comprarti il kawa...non tornare in dietro...hai la moto piu efficace!!! basta imparare a portarla !!! cucitela addosso...il resto vien da se.......te lo dice uno che ha sempre avuto honda e non ho mai trovato il coraggio di prendermi unaltra nipponica!!!..oggi forse un pensierino sull R1 o K5 o kawa lo farei con piu attenzione !!!

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                            #14
                            forse mi sono espresso male..non sto parlando di troppa potenza , gestibilita' ecc , anzi avevo messo il pignone da 16 ed andava benissimo a parte che nelle curve lente mi trovavo male nel dosare l acceleratore perche' aveva un effetto on-off, poi ho messo tubi in treccia e pompa da 19x20 brembo ed aveva una frenata da paura , la frizione antisal. e' una vera e propria bomba , le pedane per ora non le ho toccate...all r1 si...pero' bho...non so' perche'...una cosa mi hapreso contro piede..IL MAGGIOR PESO... ...io pensavo che pesassero li' , li'...allora e' meglio che prima la provo , perche' a volte sento pesante lo zx10.....o forse perche' sono fuori allenamento nei cambi rapidi di direzione...ora vedo se riesco a provarne una..
                            ma c'e' cosi' tanta differenza sia di motore che di peso..??
                            grazie ale..

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                              #15



                              Il fatto che raccomando ZX10 non sta a significare che sono un grande manico e neanche mi reputo tale!!!!

                              Le considerazioni che ho fatto derivano dal fatto che il CBR l'ho guidato pi? volte e assolutamente non mi trovo, il peso eccessivo della moto d? parecchio fastidio e come erogazione e troppo noiosa (non so se mi capisci )!!!Sulla mia motina ho montato il pignone pi? piccolo e un bel ammortizzatore di sterzo WP e anche il mono della medesima marca!!!Come te prima ho avuto la R1 2001 e la ZX10 ha tutto quello che gli mancava alla Yamaha (Grandissima moto)!!Il problema del on-off anch'io l'ho constatato e ho dovuto modificare un p? la mia guida inserendomi nelle curve con una marcia in pi? !!Queste considerazioni sono individuali, per? prima di fare il passo ( ) prova la Honda e poi mi dici!!

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