Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su vendita dei resti della mia moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio su vendita dei resti della mia moto

Allora, della mia 600 RR 03 si son salvati:

-motore (a parte carter graffiato)
    -gruppo airbox e iniezione
    -serbatoio completo di pompa
    -collettori e forse il terminale originali (se non ? storto insieme al codone)
    -avantreno completo, tranne semimanubrio dx
    -strumentazione
    -specchietto sx
    -fiancatina sx perfetta
    -semipuntale sx perfetto
    -fanalino posteriore
    -sella pilota

il resto di carena distrutto , + cerchio posteriore + forcellone! + telaio! e codoni tutto storti, pedane e amenicoli vari non esistono pi?, radiatore piegato dal lato dx ecc ecc

Che faccio? me la faccio valutare cos? com'? o mi conviene vendere i vari pezzi sani che ho?

• Font Size
    ti conviene vendere i pezzi

bella botta azz

Comment

• Font Size
      ...Ebay ? il veicolo migliore! io sono riuscito a vendere persino un serbatoio bocciato, un cerchio ammaccato e tanto altro. Puoi mettere qualche inserzione indicando la disponibilta' degli altri pezzi,cosi' risparmi.

Comment

• Font Size
        porca vacca che botta........
        comunque ti conviene vendere tutto a pezzi su e-bay, fai il prezzo conveniente e vedrai che non ti resta' piu' niente...sono un poeta...

Comment

• Font Size
          uno delle mie parti che ritira moto incidentate mi da circa 1000-1200 euri per la moto senza targhe
          (la devo rottamare perch? ripararla costa di pi? e prenderla nuova me la pagher? l'assicurazione della controparte)

se ha la targa vale di pi?, mi pu? dare anche 2000 euro perch? poi la vende come moto da pista (e a Rijeka serve la targa!)

ma a questo punto se non la rottamo la devo riparare per l'assicurazione
          oppure fingo di rivenderla per molto meno e dimostro all'assicurazione che ho ricavato pochissimo e me lo scalano dal risarcimento?

Che faccio?

Comment

• Font Size
            Re: consiglio su vendita dei resti della mia moto

provo a sparare dei prezzi.....

Originally posted by Michele76
            Allora, della mia 600 RR 03 si son salvati:

-motore (a parte carter graffiato) 500
            -gruppo airbox e iniezione 150
            -serbatoio completo di pompa 400
            -collettori e forse il terminale originali (se non ? storto insieme al codone) 500
            -avantreno completo, tranne semimanubrio dx 1000
            -strumentazione 150
            -specchietto sx 20
            -fiancatina sx perfetta 150
            -semipuntale sx perfetto 100
            -fanalino posteriore 100
            -sella pilota 30

il resto di carena distrutto , + cerchio posteriore + forcellone! + telaio! e codoni tutto storti, pedane e amenicoli vari non esistono pi?, radiatore piegato dal lato dx ecc ecc

Che faccio? me la faccio valutare cos? com'? o mi conviene vendere i vari pezzi sani che ho?

sono prezzi sparati un po' in aria, senza sapere cosa costano gli originali honda e abbastanza verso il basso...ci potresti prendere di pi? se hai fortuna....la somma farebbe 3100?....ma devi avere moooolta pazienza per vendere tutto....

io la darei via per quei 1000-1200? (magari prova con 1500 )...meno sbattimenti...all'assicurazione fai vedere solo che l'hai rottamata..e ti fai rimborsare pure i costi

Comment

• Font Size
              se trovo un usato a prezzo modico, da un privato, senza garanzia (tanto se sbiella o fonde il motore c'ho il mio di scorta) finisce che lo prendo.

Comment

X
              Working...
              X