Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprato scarico leovince ovale per cbr 600 rr 05 !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comprato scarico leovince ovale per cbr 600 rr 05 !

ragazzi ... ma che rumore spettacolare fa !!!
    ho fatto la classica prova ... con e senza db killer;
    con db killer la moto hai bassi fa un bel rumore gonfio (tra le pareti dei paesi rimbomba un sacco) poi invece agli alti ... sembra molto vicino all'originale il rumore.
    senza db killer, hai bassi ? pi? o meno uguale invece algi alti ... mantiene quel rumorone !! ma ? spettacolare !! mi piace un sacco !!

per? di brutto c'? che il terminale ? a 1 o 2 dita di distacco dal codone !! e sinceramente ? un po' antiestetico ! so che l'arrow invece ? quasi attaccato, confermate ? potete mandare qualche foto ?

io avevo pensato di comprare una nuova fascetta(quella che aggancia il terminale al telaietto del codone) e fagli un nuovo foro leggermente pi? basso in modo che poi quando lo attacchi rimane pi? alto ! voi che dite non si scioglie il codone vero ? e poi ? pi? bello esteticamente ! non si vede quello spazio inutile !
    quanto coster? il ricambio della leovince ?

grazie
    Simon

• Font Size
    Anche il mio ragazzo l'ha preso, ed ? veramente contento. Poi ha tirato via tutte quelle plasticacce che ci sono attorno, e lui spunta fuori come un missile. Veramente bello.

Comment

• Font Size
      Re: comprato scarico leovince ovale per cbr 600 rr 05 !

Originally posted by Simon Le Bon
      con db killer la moto hai bassi fa un bel rumore gonfio (tra le pareti dei paesi rimbomba un sacco) poi invece agli alti ... sembra molto vicino all'originale il rumore.
      senza db killer, hai bassi ? pi? o meno uguale invece algi alti ... mantiene quel rumorone !! ma ? spettacolare !! mi piace un sacco !!

per? di brutto c'? che il terminale ? a 1 o 2 dita di distacco dal codone !! e sinceramente ? un po' antiestetico ! so che l'arrow invece ? quasi attaccato, confermate ? potete mandare qualche foto ?

io avevo pensato di comprare una nuova fascetta(quella che aggancia il terminale al telaietto del codone) e fagli un nuovo foro leggermente pi? basso in modo che poi quando lo attacchi rimane pi? alto ! voi che dite non si scioglie il codone vero ? e poi ? pi? bello esteticamente ! non si vede quello spazio inutile !

grazie
      Simon
      ma non capisco perch? nessuno mi ha pi? risposto al mio quesito ....
      ma qualcuno di voi ha il leovinci evo 2 montato su cbr ? nessuno di voi ha notato lo spazio che intercorre tra scarico e codone ? (ci passa una mano) nessuno di voi ha pensato di ovviare il problema ? a me mercoled? mi arriva la fascetta di ricambiio nuova che bucher? pi? sotto per far si che il terminale si alzi ... poi se riesco mander? foto !

ciao
      SImon

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

grazie
          Simon
          ma non capisco perch? nessuno mi ha pi? risposto al mio quesito ....
          ma qualcuno di voi ha il leovinci evo 2 montato su cbr ? nessuno di voi ha notato lo spazio che intercorre tra scarico e codone ? (ci passa una mano) nessuno di voi ha pensato di ovviare il problema ? a me mercoled? mi arriva la fascetta di ricambiio nuova che bucher? pi? sotto per far si che il terminale si alzi ... poi se riesco mander? foto !

ciao
          SImon

dai dai che voglio vedere come sta

Comment

• Font Size

dai dai che voglio vedere come sta[/quote]

ciao, ieri sera mi ? arrivata la fascietta, sabato la dovrei montare ! speriamo bene l'ho pagata 25? !!

Simon

Comment

• Font Size
              foto... foto... foto

Comment

• Font Size
                Queste sono le foto della mia moto dopo la modifica alla fascietta originale leovince ora il terminale ? quasi attaccato alla luce di stop, dopo aver modificato questo ho modificato anche il porta targa, l'ho alzato sempre al limite del terminale ! cosa ne pensate, non che si veda molto, per? secondo la mia visione l'ho alzato di 1-2cm e 1-2 cm il portatarga ! non ? male !

Simon

Comment

• Font Size

Comment

X
                  Working...
                  X