Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda cbr600 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda cbr600 rr

ragaz ho una questione da porvi: considerando che ? estate e fa caldo, a quanto dovrebbe stare la temperatura dell'asqua quando si ? fermi al semaforo in mezzo al traffico?

grazie a chiunque vorra rispodnermi :P

• Font Size
    questa moto soffre il caldo... arriva anche a 106? il max che ho visto ? stato 110 in agosto con 35?...in citt? soffre

Comment

• Font Size
      dipende dal semaforo,cmq di norma sta alta, se hai degli spaghetti con te puoi tranquillamente buttarli nel radiatore che vengon ben cotti.

Comment

• Font Size
        109? in citt? senza traffico ma con 37? di temperatura esterna e molta umidit?. Comunque sconsigliato l'uso della moto a quelle temperature... anche perch? con la giacca diventa un vero e proprio bagno termale!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by danon79
          109? in citt? senza traffico ma con 37? di temperatura esterna e molta umidit?. Comunque sconsigliato l'uso della moto a quelle temperature... anche perch? con la giacca diventa un vero e proprio bagno termale!!!

Comment

• Font Size
            fiuuuu ragaz mi avete tranquillizzato! siccome l'ho rpesa da poco, pensavoche foss ela mia piccola patire il caldo, invece noto che un po' tutte lo sofforno. ok, grazie delle delucidazioni, siete stati preziosi.

P.S.: a me sta moto, caldo a parte, sembra proprio una furia della natura

Comment

• Font Size
              bolle come una pignatta con caldo feroce in marcia lavora sopra i 90 mentre ai semafori va su fino ald accensione ventola...
              una domanda:quando tirate su gli spaghetti dal radiatore li fate al dente o normali?

Comment

• Font Size
                ANCHE L'R1 04 E' UNA GRIGLIA

Comment

• Font Size
                  da qul punto di vista rimpiango tanto il mio vecchio F ... ad agosto il max che ho visto ? stato 100 mi pare... le ventole mai sentite...

Comment

• Font Size
                    purtroppo unica soluzione...... un piccolo radiatore da aggiungere, e sicuramente con queste temperature non ? che faccia molto bene al motore....e specialmente se le usate in citt?.

Comment

• Font Size
                      TUTTE LE HONDA HANNO QUESTO TIPO DI DIFETTO MA GIRANO BENE A QUELLE TEMPERATURE IL MIO AMICO CON HONDA 900 DEL 2003 STESSO PROBLEMA MA LA MOTO VA BENISSIMO

Comment

X
                      Working...
                      X