Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Escludere sonda lambda su CBR600RR?!?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Escludere sonda lambda su CBR600RR?!?!?

    Ciao raga,
    stavo curiosando sul sito di RedRacing e nella sezione dove descrivono la PowerCOmmander ho visto ke c'? un curioso connettore per escludere la sonda lambda....

    A ke serve?

  • Font Size
    #2
    serve per il modello tedesco che ha il catalizzatore se non erro...

    ma dovrebbe essere proprio per questo motivo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      potrebbe servire anche per il modello 2004 della RR perche montera' il catalizzatore con sonda lambda

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gi?! Gi?! Scusate, nn ci pensavo pi? ke il nostro modello nn ha la sonda lambda... :P

        Boyroma, se nn sbaglio anke tu hai montato la PCIII, a me arriver? la prox settimana (dal mitico Anotherway!)...
        Mi puoi dare due dritte?!

        Ad esempio, l'accelerator pump lo hai installato? Come lo hai regolato?

        Ke mappa usi? A me dovrebbe arrivare con la nuovissima mappa per il LeoVince completo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          A proposito Boyrm ,se vuoi ho fatto la mappa quindi puoi fartela dare da Ferracci.Oppure te la posso dare io stesso devo collegare il portatile alla moto e madartela.
          La moto con la mappa Leo Vince ? diventata un aereo,pensa che con la mappa per l'Akrapovic perdeva,ora abbiamo guadagnato 2 cv in alto e 3 a 8000 giri,allucinante...

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'accelerator pump VA INSTALLATO! prova con i settaggi consigliati dal sito...non sbagli...

            another mi invii la mappa alla seguente mail luigi.graziani@fastwebnet.it te ne sarei molto grato!))

            ragazzi io domenica parto per sharm vi auguro intanto buon natale e felice anno e auguri ance per questo fantastico forum

            e un 04 pieno di derapate ehhe))

            Comment


            • Font Size
              #7
              Intanto contraccambio i tuoi auguri Boyroma grazie!

              Poi.... a quali settaggi ti riferisci riguardo all'Accelerator pump?
              Ho visto di sfuggita il sito e se nn ricordo male ne consigliano due di settaggi, uno strada e uno racing.... ti riferisci ad uno di questi due o...?

              Se si, quale dei due? Io la moto la uso sia in strada ke in pista... :-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                io in pista mi sono trovato bene con quelli da pista....prova quelli da strada e vedi come vanno anche per la pista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Okay, far? due prove allora!


                  GRAZIE MILLE!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X