Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO CBR1000RR 04/05.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO CBR1000RR 04/05.....

CIAO volevo chiedere a tutti i possessori di CBR1000
    differenze "reali"(non dei giornali) con R1 04/05...
    Poi l'R1 riscalda molto,sia il motore che anche lo scarico orig.
    il CBR invece ??

• Font Size
    ti posso solo dire che il cbr ? una moto p?u tranquilla rispetto alla r1
    Praticamente una ? una moto da sbk pronta pista e l'altra ? un poco pi? per persone meno racing :P
    Per il fatto di scaldare secondo me una vale l'altra sono sempre delle stufe da 150 cv

Comment

• Font Size
      l'R1 va un po' di pi?, posso dirti che in autostrada ho provato uno sparo con un amico, in quarta come aprivo andavo mezza moto avanto, ma poi mi passava alla grande, per scaldare penso scaldi di pi? l'r1, in quanto ha due scarichi anzich? uno, poi dipende se con scarico originale o modificato.

Comment

• Font Size
        R1 e cbr1000 per? dietro al kawa zx7r...

Comment

• Font Size
          Originally posted by danon79
          R1 e cbr1000 per? dietro al kawa zx7r...

Comment

• Font Size
            cbr1000...piu gestibile ed equilibrata...ti permette di muoverti come vuoi anke se hai il ginokkio che gratta! ha dei limiti cosi elevati che permettono grosse sbavature senza riski spettacolari!!...un R1 l'ho provata e devo dire che piu nervosetta ma anke piu pronta ai basi...a tornare in dietro ..credo che mi farei una R1'04 ma solo a fronte di questo anno d'esperienza con la mia blade !! e perke ho visto come vanno in pista!!!...anke se un GROSSO PENSIERINO ...me lo farei sulla ZX10!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tesego
              cbr1000...piu gestibile ed equilibrata...ti permette di muoverti come vuoi anke se hai il ginokkio che gratta! ha dei limiti cosi elevati che permettono grosse sbavature senza riski spettacolari!!...un R1 l'ho provata e devo dire che piu nervosetta ma anke piu pronta ai basi...a tornare in dietro ..credo che mi farei una R1'04 ma solo a fronte di questo anno d'esperienza con la mia blade !! e perke ho visto come vanno in pista!!!...anke se un GROSSO PENSIERINO ...me lo farei sulla ZX10!!!!
              mi hai letto nel pensiero!!!!

Comment

X
              Working...
              X