Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci risiamo ...mi trema tutto l'avantreno!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tesego
    non ho mai fatto uno stoppies ne pinne esagerate....non credo si tratti di canotto...inoltre no ho mai sentito uno stonk in fenata

Quello manco io, ma mihanno messo questa pulce nell'orecchio

Comment

• Font Size
      quardate che se si ? allentato lo sterzo si sente anche da fermo il classico clok...frenando la moto e facendo pressione sui semimanubri!! da non confondere con il leggero movimento delle pastiglie all'interno della sede....

Comment

• Font Size
        Originally posted by pacioweb
        ...? successo anche a me dopo una forte staccata ad adria ed erano i cuscinetti di sterzo!!!! una volta registrati, la cosa si ? risolta!!! :P
        ma c'hai un 600!!!!!!!inoltre io non sento nessuno STONCK provvenire dal conotto !!!!......comunque mio caro pacio il mille ? n'artro PIANETA!!!!!niente a ke ved? con i 600!!!

...e mi sa che hai ragione.. l'ho provato a Misano... che bestia di moto... se avevvi un po' di soldini da parte farei il salto senza pensarci su 2 volte!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by magro59
          quardate che se si ? allentato lo sterzo si sente anche da fermo il classico clok...frenando la moto e facendo pressione sui semimanubri!! da non confondere con il leggero movimento delle pastiglie all'interno della sede....
          quoto!!!

Comment

• Font Size
            ...? successo anche a me dopo una forte staccata ad adria ed erano i cuscinetti di sterzo!!!! una volta registrati, la cosa si ? risolta!!! :P
            ma c'hai un 600!!!!!!!inoltre io non sento nessuno STONCK provvenire dal conotto !!!!......comunque mio caro pacio il mille ? n'artro PIANETA!!!!!niente a ke ved? con i 600!!!

...e mi sa che hai ragione.. l'ho provato a Misano... che bestia di moto... se avevvi un po' di soldini da parte farei il salto senza pensarci su 2 volte!!!

Comment

• Font Size
              risp

a me hanno detto che dipende dall'usara della gomma anteriore...mah

Comment

• Font Size
                si ...? vero......quando l'ant. ? consumato , in frenata trema!!!....ma credo che il mio problema sia solo la ciclistica che ? andata in crisi sotto stress eccessivo!!....quindi molle olio e pompanti ... e un bel mono!!

Comment

• Font Size
                  Re: ci risiamo ...mi trema tutto l'avantreno!!!!

ci risiamo......ma ? mai possibile che dopo una gironata di pista ( 6 turni magione) e 2 gitine fuori porta, mi inizia durante una staccata pesante a tremare tutto l'avantreno..... ...premetto treno gomme racetech nuovo nuovo e pastikke brembo nuove....montate prima della gironata e dei giretti!!...mi sembra un po poco come autonomia !!! ...me lo faceva gi? in passato ma poi sostituito queste parti , l'effetto terremoto non lo sentivo piu !!!! adesso ci risiamo e mi rode da morire!!...qualke aiutino???? me tocca cambi? tutto di nuovo??? colpa dei diski??.......aspetto info ..dimenticavo....cbr 1000 rr '04
                  STACCATE POTENTI E IMPENNATE ANCHE MINIME LO FANNO...

Comment

• Font Size
                    Re: ci risiamo ...mi trema tutto l'avantreno!!!!

Originally posted by thomas
                    ci risiamo......ma ? mai possibile che dopo una gironata di pista ( 6 turni magione) e 2 gitine fuori porta, mi inizia durante una staccata pesante a tremare tutto l'avantreno..... ...premetto treno gomme racetech nuovo nuovo e pastikke brembo nuove....montate prima della gironata e dei giretti!!...mi sembra un po poco come autonomia !!! ...me lo faceva gi? in passato ma poi sostituito queste parti , l'effetto terremoto non lo sentivo piu !!!! adesso ci risiamo e mi rode da morire!!...qualke aiutino???? me tocca cambi? tutto di nuovo??? colpa dei diski??.......aspetto info ..dimenticavo....cbr 1000 rr '04
                    STACCATE POTENTI E IMPENNATE ANCHE MINIME LO FANNO...
                    ...scusa...ma che vuoi dire???

Comment

• Font Size
                      forse il problema sta nelle pastiglie...prova a cambiare marca

Comment

• Font Size
                        forse dico una cavolata

hai i diski storti?

io ne avevo uno sul 600 che scassava, non so come si sia storto ma fatto sta che non s'? mai raddrizzato, in giro si sente dire che con l'usura si
                        "rettifica" un po' alla volta, bah.

Tremava da paura l'avantreno cmq

Comment

• Font Size
                          Re: forse dico una cavolata

Originally posted by Michele76
                          hai i diski storti?

io ne avevo uno sul 600 che scassava, non so come si sia storto ma fatto sta che non s'? mai raddrizzato, in giro si sente dire che con l'usura si
                          "rettifica" un po' alla volta, bah.

Tremava da paura l'avantreno cmq
                          scusami ...ma con i diski storti, la pompa va a fondo e non frena, perke allarga i pistoni!!!

Comment

X
                          Working...
                          X