ci risiamo......ma ? mai possibile che dopo una gironata di pista ( 6 turni magione) e 2 gitine fuori porta, mi inizia durante una staccata pesante a tremare tutto l'avantreno..... ...premetto treno gomme racetech nuovo nuovo e pastikke brembo nuove....montate prima della gironata e dei giretti!!...mi sembra un po poco come autonomia !!! ...me lo faceva gi? in passato ma poi sostituito queste parti , l'effetto terremoto non lo sentivo piu !!!! adesso ci risiamo e mi rode da morire!!...qualke aiutino???? me tocca cambi? tutto di nuovo??? colpa dei diski??.......aspetto info ..dimenticavo....cbr 1000 rr '04
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ci risiamo ...mi trema tutto l'avantreno!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by TesegoOriginally posted by Andrevic
boh.... certo che ? strano... ma ti saltella l'anteriore?
il manuale dice: "lo stop idraulico blocca la forcella nella parte finale: sostituire le lamelle ed utilizzare molle con carico diverso"
Comment
-
Originally posted by MIKROMmm, strano, io ho fatto 500km a misano,+ altri 2000 su strada e tutt'ora non ho problemi,ho in tot 19000km
Comment
-
Originally posted by AndrevicOriginally posted by TesegoOriginally posted by Andrevic
boh.... certo che ? strano... ma ti saltella l'anteriore?
il manuale dice: "lo stop idraulico blocca la forcella nella parte finale: sostituire le lamelle ed utilizzare molle con carico diverso"
Comment
-
b?..molle pi? dure.. magari cambiando pure i pompanti... wp , ohlins sono molto valide...
io per? ho solo letto quanto riportato su un manuale di sospensioni... parlane magari col tuo meccanico perch? magari il problema ? un'altro...
ma non ? che ti arrivano a fondo corsa le forche?
potrebbe essere un problema di setting....
Comment
-
Il tuo problema l'ho riscontrato anch'io sulla mia cbr600 fs dopo che avevo aumentato il precarico delle molle delle forcelle e l'ho eliminato solamente riportandolo alla taratura iniziale...
Non so se possa dipendere dalle pastiglie e se la moto ? nuova e non ha mai fatto incidenti non credo possa avere i dischi ovalizzati.
Fai qualche tentativo
Comment
-
l'ha fatto pure a me in fondo al rettilineo al mugello ...il problema sono dischi e pastiglie che non sono al livello dell'impianto frenante ..singh
i miei sono diventati a macchia di leopardo!!!
Comment
-
Originally posted by magro59l'ha fatto pure a me in fondo al rettilineo al mugello ...il problema sono dischi e pastiglie che non sono al livello dell'impianto frenante ..singh
THIS SUKS!!!!!!!!!!!!
mamma honda ne deve rispondere... fa un missile da 300 km/h che traballa come uno sputer in staccata???
Comment
-
si e ti dice che la moto ? per uso stradale !!!!!!
quindi non risponde per uso estremo (pista) in effetti per strada non si riscontra nessun difetto perch? non si scalderanno mai come in pista !!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by magro59l'ha fatto pure a me in fondo al rettilineo al mugello ...il problema sono dischi e pastiglie che non sono al livello dell'impianto frenante ..singh
Comment
X
Comment