Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci risiamo ...mi trema tutto l'avantreno!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esatto !!! la prossima spesa saranno due dischi decenti.......
    mi hanno parlato bene ,forse li hai visti in qualche catalogo ,quelli leggermente a margherita non ricordo la marca ... forse qualcuno del forum lo sa!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by magro59
      si e ti dice che la moto ? per uso stradale !!!!!!
      quindi non risponde per uso estremo (pista) in effetti per strada non si riscontra nessun difetto perch? non si scalderanno mai come in pista !!!!!!!!!!!!!!
      se posso ..ti devo contradire!!...l'ultima volta mi ? proprio successo per strada in montagna !!!!
      stai parlando dei braking a margherita!!!! saprei anke dove prenderli!!!ma devo essere sicuro della svolta!!!

Comment

• Font Size
        probabile !!! ma sicuramente qualcosa ,pastiglie oppure dischi ,hanno subito un surriscaldamento in pista e ti ritrovi il difetto anche nell'uso meno estremo
        io adesso ho cambiato le pastiglie con quelle in cabon metallik ma devo provare il tutto ,ma mi sa che ci voglia un buon rodaggio perch? la prima senzazione ? allucinante non frenano una sega ma cosa strana che i dischi mi si sono puliti sembrano quasi nuovi...boo!! nelle istruzioni dice di fare qulche staccata e farli raffreddare poi ripetere l'operazione poi saranno pronti all'uso vi sapr? dire

Comment

• Font Size
          Originally posted by magro59
          probabile !!! ma sicuramente qualcosa ,pastiglie oppure dischi ,hanno subito un surriscaldamento in pista e ti ritrovi il difetto anche nell'uso meno estremo
          io adesso ho cambiato le pastiglie con quelle in cabon metallik ma devo provare il tutto ,ma mi sa che ci voglia un buon rodaggio perch? la prima senzazione ? allucinante non frenano una sega ma cosa strana che i dischi mi si sono puliti sembrano quasi nuovi...boo!! nelle istruzioni dice di fare qulche staccata e farli raffreddare poi ripetere l'operazione poi saranno pronti all'uso vi sapr? dire
          io ricambio pastikke e gomme e poi vediamo un attimo!!...ma penso che al prossimo turno dovr? comunque cambiare diski!!!

Comment

• Font Size
            i dischi non si ovalizzano, quelli sono i tamburi

Comment

• Font Size
              non ? ch? si ovalizzano ma diventano leggermente storti sotto stress e causano quella vibrazione in frenata....comunque io non sono un meccanico ma un appassionato chiedete un parere al vostro meccanico di fiducia ...

Comment

• Font Size
                Cri, ho avuto anche io lo stesso problema, ossia in rilascio di gas mollando i manubri mi vibrama molto l'avantreno ad una velocit? compresa tra i 75 e 90 Km/h, dopo alcuni cotrolli ho trovato il cerchio anteriore storto nel canale, ho provveduto alla sostituzione dello stesso ed ora ho solo un leggerissimo tremolio poco percepibbile.. come ho tempo controllero' di nuovo i dischi freno.

Comment

• Font Size
                  ...? successo anche a me dopo una forte staccata ad adria ed erano i cuscinetti di sterzo!!!! una volta registrati, la cosa si ? risolta!!! :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pacioweb
                    ...? successo anche a me dopo una forte staccata ad adria ed erano i cuscinetti di sterzo!!!! una volta registrati, la cosa si ? risolta!!! :P
                    ma c'hai un 600!!!!!!!inoltre io non sento nessuno STONCK provvenire dal conotto !!!!......comunque mio caro pacio il mille ? n'artro PIANETA!!!!!niente a ke ved? con i 600!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by T2000
                      Cri, ho avuto anche io lo stesso problema, ossia in rilascio di gas mollando i manubri mi vibrama molto l'avantreno ad una velocit? compresa tra i 75 e 90 Km/h, dopo alcuni cotrolli ho trovato il cerchio anteriore storto nel canale, ho provveduto alla sostituzione dello stesso ed ora ho solo un leggerissimo tremolio poco percepibbile.. come ho tempo controllero' di nuovo i dischi freno.
                      gio ..ho visto la chiamata ieri !!!! cmq come posso te la faccio provare ...cosi mi saprai dire!!!!

Comment

• Font Size
                        Per me non ? un discorso di dischi, se solo fossero i dischi avresti un tremolio a tutte le velocit? come tocchi la leva del freno, il discorso che anche sulla mia ho un problema simile, ovvero, a basse velocit? come mi sto per fermare inizia a tremare come se fossi su una serie di buche,e soprattutto se sono leggermente in piega verso destra, ma da far tremare anche tutto il cupolino, il discorso ? che ad alte velocit? il problema scompare!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cristianianni
                          Per me non ? un discorso di dischi, se solo fossero i dischi avresti un tremolio a tutte le velocit? come tocchi la leva del freno, il discorso che anche sulla mia ho un problema simile, ovvero, a basse velocit? come mi sto per fermare inizia a tremare come se fossi su una serie di buche,e soprattutto se sono leggermente in piega verso destra, ma da far tremare anche tutto il cupolino, il discorso ? che ad alte velocit? il problema scompare!!!
                          aspe...che vuoi dire...da me non trema a basse velocit? ....stiamo parlando di un fenomeno che si manifesta solo durante staccatone!!! daccordo con te che i diski siano ok !!...in effetti sullquando avevo uno dei diski piegato post caduta de merda, non potevi tokkare la leva perke andava a fondo senza frenare ( apriva i pistoncini in automatico)!!!.....quindi ribadisco ...secondo me il problema rimane solo una questione di pastikke nuove e gomme nuove e tutto torna come prima !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tesego
                            aspe...che vuoi dire...da me non trema a basse velocit? ....stiamo parlando di un fenomeno che si manifesta solo durante staccatone!!! daccordo con te che i diski siano ok !!...in effetti sullquando avevo uno dei diski piegato post caduta de mer**, non potevi tokkare la leva perke andava a fondo senza frenare ( apriva i pistoncini in automatico)!!!.....quindi ribadisco ...secondo me il problema rimane solo una questione di pastikke nuove e gomme nuove e tutto torna come prima !!!

Si, ma se mi dici che hai da poco cambiato tutto, ci? mi stupisce ancor +!!!

Non pu? essere un problema derivato dal canotto?

Io ora ho cambiato le pastiglie, a soli 3800 km senza mai aver fatto pista, e la vibrazione ? diminuita.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tesego
                              aspe...che vuoi dire...da me non trema a basse velocit? ....stiamo parlando di un fenomeno che si manifesta solo durante staccatone!!! daccordo con te che i diski siano ok !!...in effetti sullquando avevo uno dei diski piegato post caduta de mer**, non potevi tokkare la leva perke andava a fondo senza frenare ( apriva i pistoncini in automatico)!!!.....quindi ribadisco ...secondo me il problema rimane solo una questione di pastikke nuove e gomme nuove e tutto torna come prima !!!

Si, ma se mi dici che hai da poco cambiato tutto, ci? mi stupisce ancor +!!!

Non pu? essere un problema derivato dal canotto?

Io ora ho cambiato le pastiglie, a soli 3800 km senza mai aver fatto pista, e la vibrazione ? diminuita.
                              aspetta....ho fatto 6 turni a magione piu 2 uscite senza vvertire nessun disagio!!! quindi ? per questo che associo il problmea ad una usura precoce delle pastikke!! per quanto riguarda il tuo tremolio....? sicuramente la gomma ant.!!

Comment

• Font Size
                                non ho mai fatto uno stoppies ne pinne esagerate....non credo si tratti di canotto...inoltre no ho mai sentito uno stonk in fenata

Comment

X
                                Working...
                                X