Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bella moto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che bella moto....

    Ragazzi sabato ero in giro a cazzeggio e con la mia tipa, e sono andato in un concessionario Honda di Bareggio (ben fornito anche come accessori)
    C'era il cbr 1000 era la prima volta che lo vedo bene da vicino, devo dire che ? molto bello e rifinito molto bene poi quello che ho visto era tutto nero cattivo veramente.
    Non pensavo che fosse cosi bella, io in genere sono pi? per yamaha e kawasaky.
    MA voi che siete hondisti, come la trovate a livello di prestazioni.
    Si dice sempre che le honda sono moto pi? tranquille rispetto alle altre japan.
    Li la davano chiavi in mano a 11.200 non trattabili e senza permuta
    Come vi sembra il prezzo????

  • Font Size
    #2
    fra le varie mille direi che ? quella con l'erogazione pi? lineare (sembra un bicilindrico) sempre prevedibile di contro non ha quelle botte di potenza dai 7-8000 giri che magari hanno le concorrenti che le rendono diciamo andrenaliniche ...ma la differenza non ? tanta nei tempi ma ? forse pi? nelle senzazioni .....
    non farti abbindolare dai numeri dei giornali.....se non devi fare delle gare ? quella che ti da pi? confidenza e tranquillit? fa tutto con una dolcezza invidiabile ,il peso in pi? per noi piloti della domenica ,secondo m? ? un bene ti da stabilit? e pastosit? nei movimenti (di contro non ? un gatto in agilit? per? se sfili le forche oppure alzi il posteriore la musica cambia),se poi sostituisci la marmitta ci cavi 6-7 kg,quando apri con il ginocchio in terrra non devi pensare troppo non ti tradisce con sbadilate di CV!!ma ti invita ha tenere aperto....
    sicuramente per esperti della pista non la consiglierei !!!!
    ma per il resto dei motociclisti si....per strada ? uno spasso !!!
    si prendila nera gli altri colori sono allucinanti!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me su per un utilizzo in strada e la numero 1

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto, a volte mi lamento della troppa linearit?, peso maggiore delle concorrenti ecc, ma poi su strada sono cose che ti fanno guidare con tranquillit? (ho guidato la R1 e non ero per nulla tranquillo...),tu vai forte o piano guardi avanti la prossima curva senza pensare se in frenata la moto terr? o che cosa,? molto stabile, e su strada... Ora sfilero' le forche e vedremo il cambiamento, quante tacche consigliate? Pensavo di alzare prima il posteriore,ma non vedo regolazioni,cose si agisce?

        Comment


        • Font Size
          #5
          per le forche ? pi? che sufficente una tacca .....ma devi sfilare verso il basso tutte le forche perch? c? un fermo sotto i semi manubri e non ti fanno scorrere verso l'alto le canne !!!!!...senzazioni ...a basse velocit? sembra che la moto cada dentro alle curve (ci si fa l'abitudine )ma a forte andatura ? ok molto svelta !!!
          perci? allenti piastre e semi manubri attacchi tutto a una capretta alzi le piastre togli il fermo rinfili il tutto e abbassi le moto......
          per alzare il posteriore ci vuole un amm.reglabile in altezza con l'originale non si fa oppure monti una gomma /55.....come ho fatto io....qualcosa si nota....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie Magro! vi diro come va!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusa Magro, il fermo poi andr? rimesso? Scusa l'ignuranz...

              Comment


              • Font Size
                #8
                no... primo perch? no ci sta pi? la sede va ha finire proprio sotto le viti dei semimanubri
                secondo ? solo un fermo di sicurezza per non fare scendere i semimanubri in caso si allentamento .... !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by magro59
                  per le forche ? pi? che sufficente una tacca .....ma devi sfilare verso il basso tutte le forche perch? c? un fermo sotto i semi manubri e non ti fanno scorrere verso l'alto le canne !!!!!...senzazioni ...a basse velocit? sembra che la moto cada dentro alle curve (ci si fa l'abitudine )ma a forte andatura ? ok molto svelta !!!
                  perci? allenti piastre e semi manubri attacchi tutto a una capretta alzi le piastre togli il fermo rinfili il tutto e abbassi le moto......
                  per alzare il posteriore ci vuole un amm.reglabile in altezza con l'originale non si fa oppure monti una gomma /55.....come ho fatto io....qualcosa si nota....
                  /55 ? Che gomme hai messo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pirelli SC2 pro 190/55 ...fino a grattare la carena tengono !!! dopo non so!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Azz

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il mille paga un p? in termini di motore su pista rispetto alle concorrenti ma comunque ? una gran moto per un pilota nomrale la differenza ? minima ma il gusto assoluto.....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X