Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi con il codone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi con il codone

ragazzi sto diventando pazzo ho preso ilo codone monoposto... ma ? una cosa diabolica... non riesco ad inserirlo a forza di sforzare ho paura mi rimanga in mano...
    ma anche voi avete avuto di questi problemi? se si mi sa che lo vendo e prendo quello stradale... con il coperchio al posto della sella... fatemi sapere!!!

• Font Size
    io col codone xone monoposto scomponibile e' un gioco da ragazzi toglierlo e metterlo!))

Comment

• Font Size
      beato tu quasi quasi lo taglio e lo faccio scomponibile pure io... ehehheheh dove lo hai preso quello scomponibile?

Comment

• Font Size
        XONE a bergamo che poi so i stessi di plastic bike.....

ilpiu' bello e' il flamingo corse scomponibile ma con le prese aria piu' grandi tipo rc211v 03

cmq io lo sapevo che c'erano problemi con quello tutto chiuso...l'avevo letto da una parte...e quindi....

tra l'altro cosi' per chi ha la pc3 con un secondo modifichi tutto senza smontare nulla...tre ganci rapidi da togliere e via....

so vita morte e miracoli di questa RR eheheh))

Comment

• Font Size
          eheheh bella boy... grazie ora vada in garage a tentare di montarlo...

Comment

• Font Size
            Madmax purtroppo anch'io ho avuto lo stesso problema ... e alla fine... mi sono fatto cambiar eil codone e ho preso quello diviso in due pezzi da flamingocorse e via! (quello normale non il fighissimo RC211V) ...anzi...colgo l'occasione per ringraziare gli amici della flamingocorse che sono stati gentilissimi e disponibili nella sostituzione del codone

Comment

• Font Size
              Io ho trovato duro anche mettere il biposto, ? un pezzo unico naturalmente, per poco non ci rinunciavo poi di botto ? entratio

Comment

• Font Size
                alla fine oggi pomeriggio ? entrato a forza di dai e dai sono riuscito a farlo entrare... mi son quasi venute le vesciche sulle dita e attimi che a forza di tirare mi tiravo la moto adosso... ma alla fine ho vinto io... cavolo entra pi? semplice quello originale che ? di plasticaccia... mah...

Comment

• Font Size
                  Madmax purtroppo anch'io ho avuto lo stesso problema ... e alla fine... mi sono fatto cambiar eil codone e ho preso quello diviso in due pezzi da flamingocorse e via! (quello normale non il fighissimo RC211V)
                  Ma hai messo questo?

Ho visto che non c''? il prezzo in Internet, tu quanto l'hai pagato?
                  E che tipo di sella hai messo? Quella in neoprene o quella in alcantare?
                  Ma il colore rosso ? proprio come quello originale honda?

Grazie e lamps.

Comment

• Font Size
                    Il monoposto ? difficilissimo da montare,per questo molti lo fanno in 2 pezzi,e se lo fanno anche pagare.

Comment

• Font Size
                      lorenzo il mio non ? quello ? uno normale fatto per lasciare la sella originale... questo qui l'ho visto sul sito della madoctor... e loro vendono un ki comprnsivo di marmitta a 1200 euro ed il codone ? identioco a quello delle rc211v con tanto di marmitta che esce alta in mezzo al codone...

Comment

• Font Size
                        questo qui l'ho visto sul sito della madoctor...

non trovo il sito, non ? che puoi linkarlo?

Comment

X
                        Working...
                        X