Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho acquistato CBR 600rr 2005 !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho acquistato CBR 600rr 2005 !!

ciao a tutti, finalmente ho acquistato la moto il cbr 600rr 2005 versione nera (quella con l'ala argentata) e ho anche fatto mettere sotto il terminale della leovinci in titanio, domani dovrei andare a ritirarla !

volevo chiedervi una cosa ma senza dbkiller cambia molto ? intendo si riesce ad andare in giro o ? un rumore addirittura fastidioso ?

grazie
    Simon

• Font Size
    il leo senza db killer ha un soud da paura :P io ho deciso per? di tenerlo inserito altrimenti mi sentono arrivare da 2km prima.

Comment

• Font Size
      assolutamente senza.....
      sperando che in zona non ci siano vigili.....

Comment

• Font Size
        pensa che la mia monta lo scarico completo

toglilo subito il db!!!

Comment

• Font Size
          Complimenti per l'acquisto
          Non temere che il suono che emetter? non dar? di certo fastidio...anzi, sar? melodioso :P

Comment

• Font Size
            Gran bell'acquisto... anchio ho un SBK...

ti assicuro che rende anche fondellato, perche a differenza degli altri il fondello ? dritto con una grata che per? non fa molta differenza...

Poi se tieni bassi i giri del motore non da fastio, ma se scanni urla come una bestia!!!

Che goduria!!!

Comment

• Font Size
              complimenti per la colorazione!!!!

Comment

• Font Size
                io ho un cbr600rr 2004 con il tuo stesso scarico, vado in giro senza ma okkio al contagiri sopra i 7000 inizia a ululare.
                Per me il rombo non ? fastidioso ma stai attento che quando passi vicino ai guard rails ti vibrano i timpani!!

Comment

• Font Size
                  Confermo la melodia infernale AH AH AH AH AH......
                  Ho una RR del 2003 e devo dirti che con il SBK sfondellato sono andato in giro una volta sola in strada, e notavo la differenza (poco poco pi? nervosetta).....
                  Ovviamente mi fondello per evitare problemi di carattere monetario (multe e sbattimenti vari)

Comment

• Font Size
                    COmplimenti bellissima...

Comment

• Font Size
                      Comlimenti per l'ottimo acquisto!!!!!
                      Io ho il 2004 con il completo in carbonio...........senza tappo il rumore ? ATOMICOOOOOOO!!!!! ma non ? di gradimento alla polizia
                      Quindi per strada lascio il db-killer e fa ugualmente il suo bel rumorino

Comment

• Font Size
                        complimenti bellissima moto!!!!!!
                        comunque io terrei il tappo... almeno eviti problemi e sbattimenti con la pula....

Comment

• Font Size
                          io avrei speso meglio i soldi in una colorazione decente ,cmq bella moto

Comment

X
                          Working...
                          X