Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blokketto comandi CBR600RR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Blokketto comandi CBR600RR...

Ciao raga,
    qualcuno ha gi? sosotituito il blokketto comandi dx (run-stop e accensione!) del cbr?
    Ho comprato un blokketto Domino e ho trovato, col tester, i due fili del run stop ma ho difficolt? a collegare i 4 fili della "messa in moto"... nel blokketto nuovo ce ne sono solo 3 di fili e con il tester nn ho trovato contatti ke si aprono o kiudono quando si preme il tasto dell'avviamento...

Ho lo skema dei fili originali ma nn ho lo skema dei contatti del nuovo comando Domino....

• Font Size
    ma non facevi prima a prendere il blocchetto hrc...che ha il connettore che va sul cablaggio originale????

Comment

• Font Size
      Azz.... e ki lo sapeva BoyRoma!!!!!!

Comment

• Font Size
        manco io lo sapevo...so andato a culo...entra perfettamente nel cablaggio originale l'unica cosa da mettere sono i due fili dello stop anteriore per accendere le luci quando freni...

per ora non l'ho fatto perche' uso la moto solo in pista...pero' e' una cosa facilissima da fare anche perche' sai gia' dove vanno messi per il semplice fatto che il connettore e' lo stesso dell' originale solo che con meno fili!))

e' l'unica volta che sono andato a fortuna)))

Comment

• Font Size
          eheheheh!!! :-)

Ho trovato lo skema di entrambi i blokketti e direi ke l'unica cosa ke rompe un pokino ? il fatto ke durante la pressione del tasto d'avviamento nell'originale si spengono le luci...... mi sa ke me ne frego e io le lascio accese anke mentre si pigia l'avviamento....

Voi ke dite?

Comment

• Font Size
            Il blokketto HRC costava 50 euro,ma alla Honda mi hanno detto che non lo importano pi?.

Comment

• Font Size
              50 Euro per un blokketto??????

Fuck!!!! Sai quanti rel? ci compro con 50 Euro?! eheheeh!!!

Comment

• Font Size
                io l'ho pagato 35 mi pare...strano non lo importino piu'...))

Comment

X
                Working...
                X