Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gent.mo sig. Ten. Dan,
lei mi costringe a farle notare che nella suddetta firma manca un elemento,il sottoscritto...problema gi? fatto pervenire al diretto interessato, il dott. ing. David, il quale non ha ancora provveduto.....
Gent.mo sig. Ten. Dan,
lei mi costringe a farle notare che nella suddetta firma manca un elemento,il sottoscritto...problema gi? fatto pervenire al diretto interessato, il dott. ing. David, il quale non ha ancora provveduto.....
in sostanza...
FANCULO!
Ah gi?...
l'egocentrismo.... me ne ero dimenticato!
Se ? per questo mancano anche : Ale cristian dade fede enri curti sbirzio raffa umbe ema e chi pi? ne ha pi? ne metta!
E com'? che una risposta del genere l'hai data solo tu ?
BWAAHAHAHA....ho risp cos? perch? appena mi son iscritto io e David avevamo scherzato su questa cosa e c'era qualcosa....BWAHAHAHA....io egocentrico...sisi eheh . . . . .
Stasera, sotto casa di ale alle 9, non vengo col mio mezzo in quanto fermo per controlli, tiro su un siluro, dovrete aiutarmi a farlo partire, ? fermo nel box della fede da circa due anni, e causa troppa compressione ho bisogno di pi? gambe per il salto sulla pedivella, il mezzo lo scoprir? solo 15 min. prima della partenza.(Ale sa di cosa parlo)!!!
Prego inserire nomi dei partecipanti, saranno tutti SVERNICIATI!!!
Ah gi?...
l'egocentrismo.... me ne ero dimenticato!
Se ? per questo mancano anche : Ale cristian dade fede enri curti sbirzio raffa umbe ema e chi pi? ne ha pi? ne metta!
E com'? che una risposta del genere l'hai data solo tu ?
EGOCENTRISMO ED EDONISMO, come sempre.
Dan, scusa...ma ti ho fatto e detto qualcosa...?...in un forum posso solo legger ci? che scrivi...non con che stato d'animo...quindi please...le faccine...probabilmente se dici come sempre ci sar? un motivo...ti avr? dato motivo di pensarlo...bene...mi piacerebbe saperlo...
Originally posted by danon79
Cavoli , va bene dare via a r1 e cbr 1000 con il 750... improbabile in questa dimensione, ma se lo dici tu vuol dire che ? vero ..
mi fa piacere che un mio post sia cos? frequentato dagli amici!!!!!!
ma qualche commento sulla mia bestiolina da altri del forum???
p.s. cri io ci sto!!!!!!!!
Comment