Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CARENE CBR CARBONIOOOOOOOOOOOO!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1000 volte FERIE!!!!
    ma stai scherzando?poi bestemmi per qualsiasi cagata di piccione...

Comment

• Font Size
      Gi? il fatot che fai queste domande signifca che hai bisogno di una meritata vacanza

Comment

• Font Size
        Originally posted by ShoR
        Gi? il fatot che fai queste domande signifca che hai bisogno di una meritata vacanza
        effettivamente..... non hai tutti i torti

Comment

• Font Size
          ferie e vtr accoppiata vincente
          poi se vai su www.motoflash.it con 500+iva te le porti a casa gi? verniciate (anche con effetto finto carbonio) :P

Comment

• Font Size
            Fatti le ferie ch'? meglio.

Oltretutto, le carene in carbonio a vista non mi piacciono particolarmente (anche se questa ? un'opinione personale) e non sono per nulla racing, perch? sulle moto da gara sono sempre verniciate.

Ciao. Aurelio

Comment

• Font Size
              non fare sciocchezze.. Vai in ferie.... divertiti,..magari le ferie sono andare a girare che ti diverti....
              Io sulla moto ho delle carene di merda verniciate di merda (da me ovviamente) la gente mi prendeva per il culo, ma quando in pista gli incontri ravvicinati carena asfalto di sti pirla sono diventati realt? hanno visto che avr? anche avuto la moto di merda ma ho risparmiato tanti soldini.
              Poi.... siccome alla fien ? il manico che conta, investi i soldini che risparmi in pista piuttosto cos? ti fai esperienza......

Comment

• Font Size
                Stra quoto le ferie !!!

Io ho fatto un monster tutto in carbonio giocandomi le ferie in passato.. b?, l'anno successivo, cio? questo, ho schiumato pi? volte e alla fine il monster l'ho pure venduto!! vedi tu!!!

Il fatto ? questo:
                la moto, per quanto se ne possa dire, ? un oggetto. Gli oggetti deperiscono per diversi fattori e quindi non sono eterni = investimento incerto.

Le ferie sono un esperienza per il corpo e l'anima. Fanno parte delle emozioni e dei ricordi. Ti rilassano e ti divertono. Te le porti dietro tutta la vita se riescono bene... = investimento consigliato !!!!!

VUOI METTERE ??????????

Se proprio le vuoi ste carene, o ti vendi qualcosa e raccimoli, o finanzi !!!

Ciaoooo !!!

Comment

• Font Size
                  a me personalemente tutta in carbonio nn piace.. dopo un po stanca e' noiosa...

quindi x me ferie...

Comment

• Font Size
                    mi sa tanto che far? come dite voi sono troppi soldi

Comment

• Font Size
                      Io Andrei In Ferie oppure investirei in altro modo tutti sti eurini...

Comment

X
                      Working...
                      X