Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ohlins a soli 400 euro!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ohlins a soli 400 euro!!!

Dai ragazzi! Ho abbassato il prezzo, vendo un ohlins a soli 400 euro, ? praticamente nuovo, 1 anno di vita, mai strada con solo 9 uscite in pista.
    E' un vero affare fidatevi!!! Ciao e buone feste a tutti!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    oooppppsssssss!!!!!

Dimenticavo un PICCOLO PARTICOLARE............... la moto ? cbr 900 del '97. Ciao!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      a me potrebbe interessare, ma non ora, a febbraio quando prender? in mano la mia, quindi se per quel periodo non l'hai venduto lo darai a me...

Comment

• Font Size
        ammettendo che monti l'ohlins posteriore, l'anteriore cosa mi consigli?? Ho il mod. '96, la devo tenere almeno un'altro anno, considerando che ci ho appena speso 22ooeuro per fargli il cambio nuovo.... tanto mi sembra che la spesa maggiore sia propio il mono....

Comment

• Font Size
          Certamente se non l'ho ancora venduto l'ho dar? a te, non preoccuparti ? interesse di entrambi. Col mono le cose cambiano radicalmente, in uscita curva nelle forti accelerazioni quando tende a scapparti te la tiene pi? "grippata" all'asfalto, ma io ho notato differenza soprattutto nelle staccate a moto ancora un p? piegata, con l'originale il posteriore ti si blocca, con l'holins no, magari ti perde un p? aderenza ma riprende subito la linea.
          Per quanto riguarda l'anteriore basta portarle a chi competente, farle "svuotare" e mettere componenti della Wp o della Mupo, prezzo non lo s?.
          Ciao!

Comment

X
          Working...
          X