Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SBK] Honda Blade 2004...impressionante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by boyroma
    pippo ma che ti ha fatto la honda di male???

ti piace la r1...bene...compratela!

a me la cbr1000 non fa impazzire ma comunque piace e sono convinto che basta una bella carena racing come si deve e diventa eccezionale di estetica)

quella di bostrom per esempio e' fantastica....

la honda ha saputo far valere la sua forza in tutte le classi...al contrario di yamaha che negli ultimi anni ha fato quasi sempre figuracce..))
    la honda non mi ha fatto niente di male,solo che ti sparano sempre moto strapreparate e vincenti,ma quelle che compriamo noi dal concessionario hanno prestazioni nettamente inferiori alle altre jap!!
    ? inutile che mi facciano vedere il grande BB che gira come un missile,nessuno di noi si potr? permettere quella moto!! mentre le r1 e gsxr sono nettamente piu umane per andarci in pista,non bisogna cambiare tutta la moto per ottenere soddisfazioni!!
    dimmi perch? nei vari 1000 campionati esistenti trovi r1 gsxr e ducati nelle griglie di partenza,ma honda neanche l'ombra!! un pilota privato o amatore non si prende honda!! io guardo la realt? non la televisione!!!

Comment

• Font Size
      allora:

ma chi ti ha detto che la cbr1000 nuova va male??? pensi che 10 cv facciano davvero la differenza???

o credi alle cartelle stampa quando dicono aumento della rigidita' del 200% del telaio?(vedi yamaha)

guarda i vari campionati 600 di quest'anno cosa ha fatto la cbr600rr e quello che ha fatto la r6....

dato che il 600 e' andato cosi' bene c'e poco da stupirsi che il 1000 non faccia altrettanto!

Comment

• Font Size
        io parlavo del 1000 mica del 600!! lo so anch'io che il 600 ? vincente!!

e poi non ho mica detto che va male!!! ho solo detto che se hai l'hrc sotto il culo la moto vola senn? ? meglio passare alle altre marche!!

noi l'hrc non ce l'abbiamo,quindi meglio le altre moto!!!

Comment

• Font Size
          io dicevo in virtu' del fatto che il 600 e 1000 sono fatti con la stessa filosofia...sara' certamente competitiva....

e poi non serve la roba hrc per forza...sulla 600 metti scarico e cambi molle e pignone piu' piccolo...e poi mi dici quante altre 600 vanno cosi' bene!

Comment

• Font Size
            Si ? vero nei vari campionati per le 1000 ci sono gsxr ducati e r1...che puntualmente non vincono mai!!!

Comment

• Font Size
              ha ha ha!!!!!!!!! un'altro hondista???

Comment

• Font Size
                Beh ci puoi scommettere!!! Giusto per fare da contraltare ad uno yamachista come te!!!eheheh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauteki
                  Beh ci puoi scommettere!!! Giusto per fare da contraltare ad uno yamachista come te!!!eheheh

grande!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Tranquillo Mai, ci sono anche io per controbilanciare il pasticciere matto !!!

Comment

• Font Size
                      tutti contro di me!!! un popolo di hondisti che ancora pensa di guidare la moto di vale rossi solo perch? le carene danno una vaga idea dell'honda rc211v!!!!

misteri della vita!!!

Comment

• Font Size
                        Uh mamma !!!
                        Il pasticciere ha insinuato che IIIOOOO, il Dr. Ergal, sia un tifoso di Rossi !!!!!!!!!!
                        Ommamma quale offesa !!!
                        Un tifoso di Rossi, IOOO !!! Mi vengono i brividi dietro laschiena al solo pensiero...
                        Quest'onta dovr? essere lavata col sangue !!!

Comment

• Font Size
                          ECCO,ORA PERCHE IL VALE HA LASCIATO L'HONDA SUBITO A SPALARGLI MERDA CONTRO!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Chiedi alla mia ex (la Rossa, che ? una sfegatata fan del biondino) quanto mi sia mai stao simpatico il pesarese...

Comment

• Font Size
                              dicono tutti cosi gli hondisti da un po di tempo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Pippo, spero di cuore che tu stia scherzando (non vedo faccine, quindi non posso esprimermi).
                                Come la Rossa (e chiunque mi conosca) pu? confermare, io non ho mai tifato per Rossi, per tutta una serie di motivi:

1) E' un vincente, e alla fin fine i vincenti non mi stanno simpaticissimi. Mi fa pi? simpatia l'eterno secondo, o comunque chi si batte contro i mulini a vento.

2) Ammiro tantissimo Capirossi

3) Non mi piace confondermi con quella masnada di deficienti dell'ultim'ora che si son messi a tifare Rossi solo perch? va di moda in quanto personaggio vincente del momento. Apprezzo il "pilota" Rossi, ma disprezzo la maggioranza dei suoi tifosi, che ? poi quell'accozzaglia di decerebrati che ho visto al Mugello, che fischiavano i suoi avversari (pur di valore ineccepibile) e che si rallegravano delle loro cadute...

Scusa il tono secco, ma questa faccenda l'ho molto a cuore; non amo essere confuso con gente simile. Amo il motociclismo, ma detesto il "tifo" da stadio che contraddistingue (nel bene e nel male) il biondino, quindi da sempre (specie da quando Rossi ? diventato un personaggio pubblico) prendo le distanze da simili realt?.
                                Adesso sai che non tifo Rossi, nonostante mi chiami "Dottore" e ami il giallo. Tifo per la moto, per il motociclismo, e per la nostra comune passione. Nient'altro.
                                Ah, e in fondo in fondo amer? sempre la Honda, chiunque la cavalchi (anche se, dovendo scegliere, farei il nome di Edwards).

Comment

X
                                Working...
                                X