Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo per CBR 600 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammortizzatore di sterzo per CBR 600 RR

Qualche giorno fa, in autostrada, il mio ragazzo, in decelerazione, ? incappato in una serie di buche (inutile dire lo stato VERGOGNOSO nel quale versano gli asfalti delle autostrade italiane ). Questo ha dato il via ad uno sbacchettamento fortissimo, che si ? prima attenuato un po', poi ha ripreso vigore, tanto che io, che ero dietro a lui con la mia R6, l'avevo visto gi? in terra, con me sopra, perch? gli ero proprio dietro. Fortuna ha voluto che lui ha avuto il sangue freddo di non chiudere il gas, altrimenti sarebbe finita male. Dato che non ? la prima volta che la moto gli sbacchetta, chiedo a voi possessori: anche a voi ? capitato?
    Perch? come l'ho visto io, ? molto preoccupante. Con la mia R6, anche prima di montare l'ammortizzatore di sterzo, non ho mai avuto problemi cos? grossi. Invece Ale, con il suo RR, ha riscontrato parecchi problemi di sbacchettamento.
    Morale: ieri, quando ha tolto il telo da sopra la moto per il nostro giretto del sabato, ha trovato un bel pacchetto con dentro un'ammortizzatore nuovo nuovo in regalo. Questo onde evitare di sfracanarci in terra tutti e due la prossima volta che ci mettiamo in autostrada...

• Font Size
    1 : si sbacchetta di brutto... uso sempre molta forza nello sconnesso... ( ma davvero tanta)

2: sei da sposare....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Ci tengo alla salute della persona che amo....

Comment

• Font Size
          io ho un RR e di sbacchettamenti ne ho visti pochi....
          alcuni in pista ma in strada ? raro...
          al contrario un mio amico con l'r6 sbacchetta sempre.. anche in garage

in pista un giorno a forza di sbacchettare ho chiesto aiuto a un meccanico li presente: la soluzione? daideforza con le braccia e stringi duro...

Comment

• Font Size
            anch'io ho montato un amm di sterzo ma sinceramente non ? cos? necessario come su altre moto....(zx10r per esempio...)
            Comunque hai fatto benissimo e complimenti per il regalo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrevic
              io ho un RR e di sbacchettamenti ne ho visti pochi....
              alcuni in pista ma in strada ? raro...
              QUOTO

Comment

• Font Size
                quoto

Comment

• Font Size
                  in effetti di sbacchetamente con la rr e dura vederli... e cosi equilibrata quell honda.. per la r6 invece ...sulla valassina prendevo certi sbacchettamenti.. comq per la sicurezza hai fatto benissimo cosa hai montato? spero non matrixxxxxxs quoto che sei da sposare bell idea..

Comment

• Font Size
                    Bhe ...........

Se ha preso delle buche belle grosse in autostrada, qualche sbacchettamento ? normale.

Ma a quanto andavate??

ps: beato lui che ha una ragazza cosi

Comment

• Font Size
                      mai avuto tali problemi ... pero' concordo sulla qualita' pessima delle strade ..
                      pack#34

Comment

• Font Size
                        ....anche io,nonostante faccia solo pista di problemi cosi'grossi non ne ho mai avuti......comunque complimenti,gran bel gesto!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexgass
                          in effetti di sbacchetamente con la rr e dura vederli... e cosi equilibrata quell honda.. per la r6 invece ...sulla valassina prendevo certi sbacchettamenti.. comq per la sicurezza hai fatto benissimo cosa hai montato? spero non matrixxxxxxs quoto che sei da sposare bell idea..
                          Invece gli ho regalato proprio un Matris.....
                          Me lo hanno consigliato, dicendo che ? una bell'oggetto, che quelli della matris sono degli ex-tecnici della Ohlins e lavorano molto bene. Come mai me lo sconsigli?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blade_zero77M
                            Bhe ...........

Se ha preso delle buche belle grosse in autostrada, qualche sbacchettamento ? normale.

Ma a quanto andavate??

ps: beato lui che ha una ragazza cosi
                            Non andavamo forte, eravamo in decelerazione, stavamo per entrare in una stazione di servizio, avremo fatto i 120 circa....

Comment

• Font Size
                              Io con tutto che li vendo sul CBR 600 RR non ho torvato grossa necessita di montarlo....
                              Mi prenderete per pazzo per? l'esigenza si sente pi? sulla 2005 che sulla 2003...
                              Lamps...

Comment

X
                              Working...
                              X