Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... con carena in vtr monofaro senza abbagliante e freccie in finto carbonio. L'ho scampata, anche se il fatto di essere in ordine con specchi e scarico ha senz'altro portato acqua al mio mulino .
... con carena in vtr monofaro senza abbagliante e freccie in finto carbonio. L'ho scampata, anche se il fatto di essere in ordine con specchi e scarico ha senz'altro portato acqua al mio mulino .
Non ? tanto per una cosa o per l'altra, secondo me se non rompi le scatole te la fanno scampare. Tra l'altro ? inverno e molte moto stanno a casa e non danno fastidio.
Fosse stato Agosto sul costo di Asiago ero spacciato anche con le sole frecce mi s?.
Ma per gli specchi scassano cos? tanto...
gli specchi paradossalmente ? meglio non averli proprio che averli non-omologati...nel primo caso fanno solo multa...nel secondo multone e libretto!...? il classico paradosso all'italiana!
Comment