... con carena in vtr monofaro senza abbagliante e freccie in finto carbonio. L'ho scampata, anche se il fatto di essere in ordine con specchi e scarico ha senz'altro portato acqua al mio mulino .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fermato dai carabinieri...
Collapse
X
-
Re: Fermato dai carabinieri...
Originally posted by Vypero76... con carena in vtr monofaro senza abbagliante e freccie in finto carbonio. L'ho scampata, anche se il fatto di essere in ordine con specchi e scarico ha senz'altro portato acqua al mio mulino .
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Non ? tanto per una cosa o per l'altra, secondo me se non rompi le scatole te la fanno scampare. Tra l'altro ? inverno e molte moto stanno a casa e non danno fastidio.
Fosse stato Agosto sul costo di Asiago ero spacciato anche con le sole frecce mi s?.
Comment
-
Originally posted by Vypero76Originally posted by pippozxr400l'importante ? scamparla,ad aprile avevo preso una bella batosta!!!!!!
a la Pippo che scherso...
Comment
-
Re: Fermato dai carabinieri...
Originally posted by diivanOriginally posted by Vypero76... con carena in vtr monofaro senza abbagliante e freccie in finto carbonio. L'ho scampata, anche se il fatto di essere in ordine con specchi e scarico ha senz'altro portato acqua al mio mulino .
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Vypero76Originally posted by pippozxr400l'importante ? scamparla,ad aprile avevo preso una bella batosta!!!!!!
un bel scaricozzo tuonante!!!! siamo stati dei polli!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by diivanOriginally posted by Vypero76Originally posted by pippozxr400l'importante ? scamparla,ad aprile avevo preso una bella batosta!!!!!!
a la Pippo che scherso...
buahahahahahhahaha!!!!!
dammi una mano a rimmettermi sulla sedia!!!!!
Comment
X
Comment