Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Godete Hondisti (per adesso...)
Collapse
X
-
Pippo, la notizia ? apparsa in giornata anche su motonline e motocorse.
Comunque il succo del discorso ? che B.B. ha girato fortissimo nonostante la moto sia alla prima uscita e terminata di assemblare solo poco prima.
Forse sei ancora in tempo per portare la caparra dal conce Yama a quello Honda... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dai che scherzo... mi avete fatto una testa cos? con la R1 '04 che ora la voglio anch'io!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
RAGAZZI,CALMI TUTTI!! CHE VADA COME UN MISSILE SI PUO IMMAGINARE,NON HA NULLA CHE UN NORMALE ACQUIRENTE POSSA TROVARE NELLA SUA MOTO!!!!! OVVIO CHE VADA!! ? COME DIRE 999 DI HOGDSON...........
Comment
-
Mah, invece pippo leggevo in giro che era solo kittata e che la prestazione ottima poteva attribuirsi in buona misura alla bont? della moto di serie...
Comunque... le prove sono prove, le gare sono altra roba.
Vedremo quando si schiereranno allo start della prima gara quale sar? veramente la pi? performante.
Comment
-
la moto aveva un kit della HRC che comunque sembra essere parecchio performante
probabilmente, siccome il kit comprabile da tutti, verr? sgonfiato per fare in modo che Honda non debba partecipare ufficialmente alla SBK
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1024
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Comment
-
Originally posted by pippozxr400RAGAZZI,CALMI TUTTI!! CHE VADA COME UN MISSILE SI PUO IMMAGINARE,NON HA NULLA CHE UN NORMALE ACQUIRENTE POSSA TROVARE NELLA SUA MOTO!!!!! OVVIO CHE VADA!! ? COME DIRE 999 DI HOGDSON...........
Comment
-
Originally posted by pippozxr400ce la puoi tradurre in italiano??? cmqe di sicuro c'? scritto che ? la migliore che ? nata dalla motogp che ? che ?,io so solo che se ciapa de quee pajade da paura!!!!!!!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1024
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by ShadowmanOriginally posted by pippozxr400ce la puoi tradurre in italiano??? cmqe di sicuro c'? scritto che ? la migliore che ? nata dalla motogp che ? che ?,io so solo che se ciapa de quee pajade da paura!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment