Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Godete Hondisti (per adesso...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Godete Hondisti (per adesso...)

Leggete questa notizia...

• Font Size
    ce la puoi tradurre in italiano??? cmqe di sicuro c'? scritto che ? la migliore che ? nata dalla motogp che ? che ?,io so solo che se ciapa de quee pajade da paura!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Pippo, la notizia ? apparsa in giornata anche su motonline e motocorse.
      Comunque il succo del discorso ? che B.B. ha girato fortissimo nonostante la moto sia alla prima uscita e terminata di assemblare solo poco prima.

Forse sei ancora in tempo per portare la caparra dal conce Yama a quello Honda... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dai che scherzo... mi avete fatto una testa cos? con la R1 '04 che ora la voglio anch'io!

Comment

• Font Size
        .... e oltretutto con le carene da pista tutte nere ? anche bella!(oddio per essere piu' bella di quella con le carene da strada ci vuole davvero poco...)

Comment

• Font Size
          Intanto il VTR corre verso il pensionamento...

Comment

• Font Size
            RAGAZZI,CALMI TUTTI!! CHE VADA COME UN MISSILE SI PUO IMMAGINARE,NON HA NULLA CHE UN NORMALE ACQUIRENTE POSSA TROVARE NELLA SUA MOTO!!!!! OVVIO CHE VADA!! ? COME DIRE 999 DI HOGDSON...........

Comment

• Font Size
              Mah, invece pippo leggevo in giro che era solo kittata e che la prestazione ottima poteva attribuirsi in buona misura alla bont? della moto di serie...
              Comunque... le prove sono prove, le gare sono altra roba.
              Vedremo quando si schiereranno allo start della prima gara quale sar? veramente la pi? performante.

Comment

• Font Size
                la moto aveva un kit della HRC che comunque sembra essere parecchio performante
                probabilmente, siccome il kit comprabile da tutti, verr? sgonfiato per fare in modo che Honda non debba partecipare ufficialmente alla SBK

Comment

• Font Size
                  Eh eh BB ? tornato!!Basta avere la moto buona! Cmq ? presto si vedr? eccovelo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400
                    RAGAZZI,CALMI TUTTI!! CHE VADA COME UN MISSILE SI PUO IMMAGINARE,NON HA NULLA CHE UN NORMALE ACQUIRENTE POSSA TROVARE NELLA SUA MOTO!!!!! OVVIO CHE VADA!! ? COME DIRE 999 DI HOGDSON...........
                    Te pareva....ma dai..lo sappiamo tutti che le Yamaha R1 correranno assolutamente di serie....tanto sono superiori

Comment

• Font Size
                      io invece pensavo di prendermi un SS e partecipare al mondiale SBK, qualcuno dice che ci bastona anche le motogp

Comment

• Font Size
                        ce la puoi tradurre in italiano??? cmqe di sicuro c'? scritto che ? la migliore che ? nata dalla motogp che ? che ?,io so solo che se ciapa de quee pajade da paura!!!!!!!!!!
                        Pippo ti avevo detto e spiegato il concetto degli specchietti come vedi ecco fatto !!!!

Comment

• Font Size
                          Ultimi aggiornamenti: Ben ha girato 1'47" 6...a 4 decimi dal record della pista!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Shadowman
                            Pippo ti avevo detto e spiegato il concetto degli specchietti come vedi ecco fatto !!!!
                            an si,il concetto degli specchietti,il perch? guardo sempre le honda dagli specchietti!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ....questa moto mi ? piaciuta fin dal primo giorno...

Comment

X
                              Working...
                              X