Ehi c'? nessuno che sa dirmi come fare a smontare le carene del cbr 600 rr? Avete schemi, link o altro? Ho iniziato a svitare le brugole laterali, ho tolto i fermini di plastica ma ? sempre ben fissata. Per la cronaca: la carena che devo smontare ? quella dove sta la freccia anteriore, infatti devo cambiare le freccie ma volevo farlo da solo (ad un mio amico gli hanno "sussato" 75 euri di manodopera). Grazie e ciaoooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene CBR 600 RR
Collapse
X
-
Comment
-
Io le freccie le ho cambiate da solo.
Per il cupolino devi smontare:
le viti laterali, che combaciano con l'altra carena, le viti che si trovano sotto i fari, nella zona in plastica nera ce ne sono circa 8 e poi non ricordo se ne devi smontare qualcun'altra sempre in zona nera, ma lateralmente, se non sbaglio all'interno della zona dove c'? la freccia.
Forse poco chiaro, comunque se non ricordo male, per smontare il cupolino, ma non sono sicuro, forse devi smonrtare anche le laterali.
Se devi smontare iul codone, invece devi forzare ed alllargarlo mentre lo esci e poi mentre lo rientri.
Un consiglio: fallo da te, non ci vuole molto!
Comment
-
X smontare le carene incominciate dal cupolino e via fino al codone......viceversa se dovete montarle.
x il codone iniziate ad allargare dove c'? la vaschetta dell'olio e pi? facile....stessa procedura quando dovete montarlo, ci vuole un p? di cattiveria
Comment
-
Ho smontato e rimontato le carene completamente almeno 5 volte...e la moto l'ho presa 20 gg fa!!!!
Consiglio....all'inizio dividi sempre le viti quando smonti..poi le riconoscerai presto...ma all'inizio impazzisci molto meno
Occhio a quelle in plastica a vito e pressione...e in generale se le carene non se ne vengono...tira!!!ehehe....la honda le inscastra...
No scherzi a parte..considera che molto gioco lo fanno gli incastri..dopodich?..chiedi pure!!! : )
Comment
X
Comment