Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene CBR 600 RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene CBR 600 RR

    Ehi c'? nessuno che sa dirmi come fare a smontare le carene del cbr 600 rr? Avete schemi, link o altro? Ho iniziato a svitare le brugole laterali, ho tolto i fermini di plastica ma ? sempre ben fissata. Per la cronaca: la carena che devo smontare ? quella dove sta la freccia anteriore, infatti devo cambiare le freccie ma volevo farlo da solo (ad un mio amico gli hanno "sussato" 75 euri di manodopera). Grazie e ciaoooo

  • Font Size
    #2
    ehi... usa un p? la testolina si parla solo di cercare una vite

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ringrazio Cooper per il link e scaricati il manuale d'officina completo a questo link:



      Attento devi registrarti prima!
      Il capitolo delle carene dovrebbe essere il terzo.[/url]

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....lasciamo stare....c'ho messo una giornata a smontare le originali e montare quelle in vtr...a proposito presto posto le foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          AZZO addirittura una giornata intera.....me par un p? esagerato......io al massimo ci metto un paio d'ore....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andrevic
            ehi... usa un p? la testolina si parla solo di cercare una vite
            Quoto al 100%


            Facci sapere

            Comment


            • Font Size
              #7
              come sopra

              Comment


              • Font Size
                #8
                Smontare le carene della CBR e' impegnativo.
                Ho appena terminato di farne una ad un amico e non vi dico....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bisogna un p? di pazienza ce l'ha fatta un mio amico che l'ha appena presa e prima non aveva mai avuto una moto. Quindi.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    spero per i possessori del modello 2005 che sia meno incasinato di quello 2003-04

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tanto incasinato non ?, a parte la prima volta che le ho smontate e ho bestemmiato in 12 lingue per togliere il codone...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io le freccie le ho cambiate da solo.
                        Per il cupolino devi smontare:
                        le viti laterali, che combaciano con l'altra carena, le viti che si trovano sotto i fari, nella zona in plastica nera ce ne sono circa 8 e poi non ricordo se ne devi smontare qualcun'altra sempre in zona nera, ma lateralmente, se non sbaglio all'interno della zona dove c'? la freccia.

                        Forse poco chiaro, comunque se non ricordo male, per smontare il cupolino, ma non sono sicuro, forse devi smonrtare anche le laterali.

                        Se devi smontare iul codone, invece devi forzare ed alllargarlo mentre lo esci e poi mentre lo rientri.

                        Un consiglio: fallo da te, non ci vuole molto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          X smontare le carene incominciate dal cupolino e via fino al codone......viceversa se dovete montarle.


                          x il codone iniziate ad allargare dove c'? la vaschetta dell'olio e pi? facile....stessa procedura quando dovete montarlo, ci vuole un p? di cattiveria

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho smontato e rimontato le carene completamente almeno 5 volte...e la moto l'ho presa 20 gg fa!!!!

                            Consiglio....all'inizio dividi sempre le viti quando smonti..poi le riconoscerai presto...ma all'inizio impazzisci molto meno

                            Occhio a quelle in plastica a vito e pressione...e in generale se le carene non se ne vengono...tira!!!ehehe....la honda le inscastra...

                            No scherzi a parte..considera che molto gioco lo fanno gli incastri..dopodich?..chiedi pure!!! : )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E brava giorgetta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X