sarebbe una bella cosa un cbr1000 un po piu sportivo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mamma Honda far? una CBR1000 un po' + "racing"?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Quindi secondo voi i dieci kg in pi? (ammesso che ci siano) e i 10 cv in meno ( beneficio di iventario anche su questi) vi farebbero limare quanti secondi sul giro ???
Fatevi meno pippe (mentali) e aprite + il gas
Quello che dicono i giornali non solo non ? legge ......................
Sono proprio cazzate gratuite
Quando Vermulen ha rischiato di vincere il superbike , il cbr da "moto loffia" e "adatta a tutti" ? passata a "mezzo professionale" e a "moto molto efficacie in pista"
Mi fanno solo ridere
In ogni caso come ? di consueto a settembre tutte le case presenteranno i nuovi milloni e di sicuro ci sar? un nuovo modello honda; spero solo che abbia i cilindri a V, mi sono rotto le scatole di questi 4 in linea.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
la honda le moto da strada le fa per andare su strada...se la vuoi portaqre in pista ci metti la centralina hrc(e con centralina non intendo una power commander...)e uno scairco in titanio completo...poi pesa come le alter allo stesso livello di preparazione e va los stesso tanto!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
le moto honda escono dai concessionari per girare su strada...cos? come le ducati da sbk non centrano nulla con quelle normali idem le altre...a livello originale la honda ? carente...e la dimostrazione ? la superstock dove nessuno ha fatto bei risultati...e non solo nell'europeo...in nessuno!!!cambiandoli lo scarico si tolgono parecchi chili e si arriva + o meno al peso delle altre in identica configurazione...la moto ? valida...ma come tutte le honda bisogna metterci su mano abbastanza pesantemente...ma poi....
Comment
-
Re: Mamma Honda far? una CBR1000 un po' + "racing"
Originally posted by MIKRO... la nostra cara 1000 non sta al passo con le concorrenti, le riviste ed i tester parlano chiaro,la moto ha bisogno di meno peso e + potenza, ho provato anche la Suzu 1000 sabato a Misano,ho fatto un confronto ed ? decisamente tutt'altra cosa, il peso inferiore e la potenza superiore si sentono parecchio...
Forse di gas ce ne ha abbastanza anche il CBR...
Comment
-
Purtoppo tutte le moto escono dai concessionario per girare su strada.
Per divertirsi in pista bisogna spenderci un po' di euro.
Qualsiasi scarico originale pesa uno scatafascio per via delle normative euro 1000mila ecc.
Pensi che le moto da superstock siano uguali a quelle che compri dal concessionario???
Non scherziamo!!
Inoltre, in un campionato come l' stk conta (per fortuna) molto + l' abilita del pilota e del team pittosto che la moto.
Secondo me leggi troppi giornali
Comment
-
Originally posted by PIETRO R1Originally posted by Il testa...che gliene frega alla Honda se va meno del K5....tanto i CBR1000 li vende lo stesso...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianola honda le moto da strada le fa per andare su strada...se la vuoi portaqre in pista ci metti la centralina hrc(e con centralina non intendo una power commander...)e uno scairco in titanio completo...poi pesa come le alter allo stesso livello di preparazione e va los stesso tanto!!!
Comment
X
Comment