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Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi secondo voi i dieci kg in pi? (ammesso che ci siano) e i 10 cv in meno ( beneficio di iventario anche su questi) vi farebbero limare quanti secondi sul giro ???
Fatevi meno pippe (mentali) e aprite + il gas
Quello che dicono i giornali non solo non ? legge ......................
Sono proprio cazzate gratuite
Quando Vermulen ha rischiato di vincere il superbike , il cbr da "moto loffia" e "adatta a tutti" ? passata a "mezzo professionale" e a "moto molto efficacie in pista"
Mi fanno solo ridere
In ogni caso come ? di consueto a settembre tutte le case presenteranno i nuovi milloni e di sicuro ci sar? un nuovo modello honda; spero solo che abbia i cilindri a V, mi sono rotto le scatole di questi 4 in linea.
la honda le moto da strada le fa per andare su strada...se la vuoi portaqre in pista ci metti la centralina hrc(e con centralina non intendo una power commander...)e uno scairco in titanio completo...poi pesa come le alter allo stesso livello di preparazione e va los stesso tanto!!!
le moto honda escono dai concessionari per girare su strada...cos? come le ducati da sbk non centrano nulla con quelle normali idem le altre...a livello originale la honda ? carente...e la dimostrazione ? la superstock dove nessuno ha fatto bei risultati...e non solo nell'europeo...in nessuno!!!cambiandoli lo scarico si tolgono parecchi chili e si arriva + o meno al peso delle altre in identica configurazione...la moto ? valida...ma come tutte le honda bisogna metterci su mano abbastanza pesantemente...ma poi....
Re: Mamma Honda far? una CBR1000 un po' + "racing"
Originally posted by MIKRO
... la nostra cara 1000 non sta al passo con le concorrenti, le riviste ed i tester parlano chiaro,la moto ha bisogno di meno peso e + potenza, ho provato anche la Suzu 1000 sabato a Misano,ho fatto un confronto ed ? decisamente tutt'altra cosa, il peso inferiore e la potenza superiore si sentono parecchio...
Non ce l'ho sotto mano qui ma ricordo un confronto tra 1000 a Le Luc che ? uscito su motosprint qualche mese fa. I tempi in pista, se non ricordo male, erano allineati, andava un pelino di piu' il GSX ma non in tutte le situazioni e con tutti i tester...
Forse di gas ce ne ha abbastanza anche il CBR...
Purtoppo tutte le moto escono dai concessionario per girare su strada.
Per divertirsi in pista bisogna spenderci un po' di euro.
Qualsiasi scarico originale pesa uno scatafascio per via delle normative euro 1000mila ecc.
Pensi che le moto da superstock siano uguali a quelle che compri dal concessionario???
Non scherziamo!!
Inoltre, in un campionato come l' stk conta (per fortuna) molto + l' abilita del pilota e del team pittosto che la moto.
la honda le moto da strada le fa per andare su strada...se la vuoi portaqre in pista ci metti la centralina hrc(e con centralina non intendo una power commander...)e uno scairco in titanio completo...poi pesa come le alter allo stesso livello di preparazione e va los stesso tanto!!!
........ queste modifiche le si possono fare anche alla R1 , ZX 10 R , K5
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