L'altro giorno ho avuto modo di provare la moto al banco (scarico completo Akra, filtro Bmc, PcIII Usb), e il risultato mi e' sembrato un tantino deludente..... soli 105,6 CV , inoltre e' risultata la carburazione molto grassa dai 5000 ai 9000 giri, la mappa che ho nel PcIII e' la M115.004 scaricata dal sito ufficiale.
* Avete fatto delle prove similari alla mia ??
* Che risultati avete ottenuto ??
* Che voi sappiate vanno bene altre mappatture per le modifiche che ho apportato ??
Il grosso del probblema girando in pista e' proprio ai bassi/medi regimi dove la moto tende ad essere affogata, forse per il fatto stesso che sia troppo grassa. Potrei intervenire direttamente dove mi interessa, pero' vorrei provare prima una mappa gia' pronta.
Ciao e grazie.
* Avete fatto delle prove similari alla mia ??
* Che risultati avete ottenuto ??
* Che voi sappiate vanno bene altre mappatture per le modifiche che ho apportato ??
Il grosso del probblema girando in pista e' proprio ai bassi/medi regimi dove la moto tende ad essere affogata, forse per il fatto stesso che sia troppo grassa. Potrei intervenire direttamente dove mi interessa, pero' vorrei provare prima una mappa gia' pronta.
Ciao e grazie.
Comment