IO sul mio CBR 600 F Sport lo fatto cambiare a 6000 km ora ne ha 21500 e quel rumore forte come prima non si ? ancora fatto sentire. E mi auguro che non lo faccia ancora per molto tempo. prova a sentire un altro conc per valutare le varie diagnosi. Io ho fatto cos? per capire se il primo ha detto giusto o ha sparato una cavolata.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda rumore nel carter...e risposta conce...
Collapse
X
-
risp
a bene, io h chiesto almio conce dove l'ho presa e fatto il tagliando...iil rumore sembra sia venuto dopo il tagliando proprio... ma te lo hanno cambiato in garanzia?
Comment
-
info
cmq il rumore sembra venire dal carter destro a sinistra non si sente, fa come un GRRR...si sente tanto, da fermo accelerando, cmq oggi l'ho portata da un amico che lavora in un officina autorizzata Honda e fa gare in motard quindi se ne intende e secondo lui 99% ? per lo scarico aperto (ho cambiato terminale) che crea pi? risonanza e compaiono dei rumori di questo tipo...dovrei provare a rimettere l'originale e verificare per essere sicuro, uffa che palle smontar tutto di nuovo, ma per essere sicuro far? cos?.
Ci avevo pensato anch'io,secondo voi?
Comment
-
rimesso lo scarico orig
allora ho rimesso lo scarico originale e fa ancora st? cavolo di rumore nel carter destro!!!!che cavolo? se tengo a 2500 lo fa di continuo...allora sar? il tendicatena o qualcosa nella distribuzione che si molla? cmq la honda non ha ancora risposto...secondo me hanno fatto qualche ca***ta durante il tagliando...
Comment
-
in linea di massima il mille rr e il 600 rr non dovrebbero avere problemi di tendicatena come il 600 sport e 600 effe perch? quello era un difetto del motore vecchio e con quello nuovo l'avevano risolto almeno cos? ho sentito in giro. Comunque capita che qualche motore abbia dei problemi l'importante ? che la honda intervenga in garanzia.
Comment
-
risp
ma la mia ? mille, cmq se vado costante con il motore leggermente in tiro vibrano le pedane e i semimanubri e se rilascio il manubrio lo sterzo si muove a dx e sx per una attimo....chiss? che palle devo tornare dal conce
Comment
-
novit?
ultima novit?:
gioved? mi son recato all'officina autorizzata di Gorizia dopo averli contattati e appena arrivato la moto non faceva pi? quel GGRR forte ma molto lieve quasi impercettibile, poi abbiamo lasciato un p? raffreddare la moto e riprovato ad ascoltare ed ? comparso un rumore molto lieve rispetto a prima...x? un rumore strano si sente e contatter? il tecnico/perito Honda e poi ci sentiamo e mi sa dire se e quando riportarla per farla sentire.
secondo lui il tendicatena ? autoregistrante quindi potrebbe essere che era l? e l? per regolarsi e poi oggi ha fatto lo scatto e adesso il rumore ? ogni tanto lieve...
cmq tutto altro rispetto a quello di Trieste che ha sentito il GGRR forte e mi ha detto ? normale e bon
speriamo bene
Comment
-
uffi c'? ancora!
uffi: ho scoperto che il rumore c'? sempre x?, praticamente a freddo fa il GRR "solito" mentre dopo che son partito quando va in temperatura il GRR non c'? ma in realt? la tipologia del rumore rimane solo che ? soft sembra un normale rumore meccanico senza grattare come da freddo...non sar? qualcosa legato alla lubrificazione?
Comment
X
Comment