Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda rumore nel carter...e risposta conce...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda rumore nel carter...e risposta conce...

da un p? di tempo (prima non ci avevo fatto caso se c'era x?)
    dopo il tagliando mi sono accorto di un rumore:
    allora al minimo con moto ferma sgasando un p? ( apri chiudi)
    circa sopra i 2000 si avverte un rumore proveniente dal carter destro come di ingranaggi, ma l'olio c'? quindi ? normale o cosa potrebbe essere?

• Font Size
    La catena di distribuzione del cbr 600 e' a destra ??

Se si , potrebbe ma mooooooolto potrebbe essere quella.
    Quanti km hai ??

Comment

• Font Size
      s? la catena dovrebbe essere a destra, ma anche la frizione.

nel primo caso ? possibile che con l'olio nuovo se ? stato cambiato il tipo, il tenditore (se ? ancora idraulico come una volta) spinga meno.
      nel secondo caso se lo fa in folle con frizione attaccata e staccando smette allora potrbbe essere normale ...
      ma ? difficile valutare i rumorini online, falla sentire a chi t'ha fatto il tagliando e togliti tutti i dubbi.

Comment

• Font Size
        ciao

la porter? questa settimana che sono in ferie, cmq per l'esattezza la mia ? 1000.
        vi ringrazio delle risp
        saluti

Comment

• Font Size
          visto l'avvento dei primi caldi potrebbero essere una coppia di criceti che stanno cercando riparo............ hehehehehehe

c....ze a parte vai dal mecca quanto prima

Comment

• Font Size
            se ti va bene ? la catena di distribuzione.. s eti va male hai sbiellato come ho fatto io col 900rr 92

Comment

• Font Size
              risp

la moto ha 6100 km ma come pu? essere sbiellato?non ho mai tirato al limitatore domani la porto vedere magari ? normale

Comment

• Font Size
                Se hai 6100 km non pu? essere la catena.
                A meno che non sia difettosa di fabbrica.

Molto probabilmente ? solo un rumore che tira fuori quando ? molto calda, o con il motore appena avviato a freddo.

Comment

• Font Size
                  risp

appena accesa sicuramente poi quando ? calda anche, non so se lo faceva anche da nuova per?,mi preoccupa un p?....me ne sono accorto perch? quando ho cambiato terminale ho dovuto mettere un p? di pasta nera perch? usciva aria dal raccordo e poi per ascoltare se era a posto mi son accorto di questo rumore, ma se fosse la catena vuol dire che ha gioco e tocca? ma la cambiano in garanzia eventualmente? poi non sono assai convinto di cosa abbiano fatto nel tagliando...domani vado e speriamo bene

Comment

• Font Size
                    risp

in pratica ? come una vibrazione, allora oggi son andato a far sentire al conce e mi ha detto che deve essere il tenditore della catena che si lasca, che ? normale, che sulle 600 fa anche molto prima....ma non ? presto dopo 6400 km? ma dico se il tenditore non tende bene non si dovrebbe cambiare?

Comment

• Font Size
                      La vibrazione di cui parli , si ripercuote anche sulle manopole o sulle pedane ???............. insomma a parte il rumore riesci ugualmente a sentire st? benedetta vibrazione??

Se il tendicatena non tende le cose sono 2 : o devi cambiare il tendicatena o devi cambiare la catena.
                      Certo a 6000km ? strano.

Se sei in garanzia fatti valere

Comment

• Font Size
                        risp

pensandoci ho messo un post dove faccio presente che la moto vibra un p? davanti, dici che pu? essere quello? io pensavo x il terminale

Comment

• Font Size
                          io quando avevo il 600 sport l ho cambiato a 4000 km il primo e a 7000 gia dovevo ricambiarlo!!
                          diciam oche si dovrebbe sostituire prima o poi!

Comment

• Font Size
                            Se quando acceleri avverti vibrazioni anomale sulle manopole o sulle pedane, o vedi che il plexiglass del cupolino vibra di brutto , potrebbe non essere la catena di distribuzione.

Comment

• Font Size
                              risp

mah il cupolino non mi smbra ma forse i semimanubri ad una certa velocit? un p? si, e cosa potrebbe essere?

Comment

X
                              Working...
                              X