Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CORONA 44 DENTI SU 1000 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CORONA 44 DENTI SU 1000 RR

Salve a tutti, oggi ho montato la corona con 2 denti in pi? sul millone per? ora la gomma ? cosi vicina al forcellone che ho noie nel montaggio e la catena rimane tesa come una corda di violino..!!
    Volevo sapere se qualcuno ha una maglia della catena originale per poterla aggiungere alla mia, non mi dite comprati la catena nuova che mi arrabbio !! hahahahaa

Accetto suggerimenti alternativi alla soluzione.

• Font Size
    risp

ciao
    io ho montato una corona da 42 e ci stava giusta con le regolazioni della catena, ma da 44 mi sembra eccessivo

Comment

• Font Size
      OK ! vi autorizzoa percularmi x 15 gg.. mi ricordavo che la corona originale avesse 42 denti ed ho montato quella da 44 !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by T2000
        OK ! vi autorizzoa percularmi x 15 gg.. mi ricordavo che la corona originale avesse 42 denti ed ho montato quella da 44 !!!!!!!!!!
        Infatti, 4 denti in pi? mi sembrava un tantino eccessivo...

Comment

• Font Size
          Sai che pinne !??!?!

Comment

• Font Size
            Sai che pinne !??!?!

Comment

• Font Size
              risp

Comment

• Font Size
                eheheheheh cosa non si fa per provare a rimanere dietro a un Suzuki GSXR1000 K3 in accelerazione e in ripresa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Futureproof
                  eheheheheh cosa non si fa per provare a rimanere dietro a un Suzuki GSXR1000 K3 in accelerazione e in ripresa
                  Hai cimini tengono meglio le Honda pero' !!!

Comment

X
                  Working...
                  X