Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

progetto 929

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

progetto 929

allora io ho un suzu da pista incazzatissimo
    un crf da motard superincazzatissimo
    ancora u xr 650 motard incazzato
    e un cbr 929 che ho comprato nel 2001 quando e' uscito il 954 pagandolo 18 milioni....nuovo.......per farmi qualche sgroppata con la donna etc..
    visto che il mio utilizzo della moto e 99,9 per ciento in pista...........il restante 0,1 per cento lo faccio col 929........che e' secondo me un 'ottima moto....ben frenata ben bilanciata.......motore pieno ma umano..........
    siccome i curvoni a 2oo col le pedane per terra li ho fatti ma di farmi male per strada non mi va pensavo di eseguire le seguenti modifiche
    asportare carena ant e nascondere tutti i fili cablaggi tubi
    mettere una mascherina cattiva tipo enduro
    trapanare brutalmente le piastre di sterzo applicando dei riser
    mettere un bel manubrio da cross
    sfilare le forche
    mettere pignone con dente in meno(ho gisa corona con 2 in piu')
    vorrei fare questo perche? la moto tanto a piu' di 500.5500 euro non la do via ed essendo perfetta mi dispiace........
    pero' mi dispiace anche sabotare un mezzo imacolato in quel modo
    voi che dite

• Font Size
    bhe

Non saresti il primo a fare una naked su base cbr.

Per me ? tutto ok tranne per il fatto di trapanare le piastre...................anche perch? dovresti fargli un buco bello grosso , almeno da 8, per infilarci i bulloni dell' eventuale riser. Vedi se fanno una piastra gi? proggettata con i riser per il cbr 2001; secondo me esiste sicuramente.

Comment

• Font Size
      La ABM produce gi? un kit per fare quello che vuoi... e se vedi su ebay.de ne trovi pure di usati visto che li li usano parecchio....

Comment

• Font Size
        stai progettando un omicidio, uno scempio, un crimine..... ma la moto ? tua e se vuoi farlo.....

Comment

X
        Working...
        X