allora io ho un suzu da pista incazzatissimo
un crf da motard superincazzatissimo
ancora u xr 650 motard incazzato
e un cbr 929 che ho comprato nel 2001 quando e' uscito il 954 pagandolo 18 milioni....nuovo.......per farmi qualche sgroppata con la donna etc..
visto che il mio utilizzo della moto e 99,9 per ciento in pista...........il restante 0,1 per cento lo faccio col 929........che e' secondo me un 'ottima moto....ben frenata ben bilanciata.......motore pieno ma umano..........
siccome i curvoni a 2oo col le pedane per terra li ho fatti ma di farmi male per strada non mi va pensavo di eseguire le seguenti modifiche
asportare carena ant e nascondere tutti i fili cablaggi tubi
mettere una mascherina cattiva tipo enduro
trapanare brutalmente le piastre di sterzo applicando dei riser
mettere un bel manubrio da cross
sfilare le forche
mettere pignone con dente in meno(ho gisa corona con 2 in piu')
vorrei fare questo perche? la moto tanto a piu' di 500.5500 euro non la do via ed essendo perfetta mi dispiace........
pero' mi dispiace anche sabotare un mezzo imacolato in quel modo
voi che dite
un crf da motard superincazzatissimo
ancora u xr 650 motard incazzato
e un cbr 929 che ho comprato nel 2001 quando e' uscito il 954 pagandolo 18 milioni....nuovo.......per farmi qualche sgroppata con la donna etc..
visto che il mio utilizzo della moto e 99,9 per ciento in pista...........il restante 0,1 per cento lo faccio col 929........che e' secondo me un 'ottima moto....ben frenata ben bilanciata.......motore pieno ma umano..........
siccome i curvoni a 2oo col le pedane per terra li ho fatti ma di farmi male per strada non mi va pensavo di eseguire le seguenti modifiche
asportare carena ant e nascondere tutti i fili cablaggi tubi
mettere una mascherina cattiva tipo enduro
trapanare brutalmente le piastre di sterzo applicando dei riser
mettere un bel manubrio da cross
sfilare le forche
mettere pignone con dente in meno(ho gisa corona con 2 in piu')
vorrei fare questo perche? la moto tanto a piu' di 500.5500 euro non la do via ed essendo perfetta mi dispiace........
pero' mi dispiace anche sabotare un mezzo imacolato in quel modo
voi che dite
Comment