Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio Pirelli SC o Michelin Power bimescola?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meglio Pirelli SC o Michelin Power bimescola?

Ciao una domanda a rivolta a tutti ma in particolar modo a chi le ha gia' provate tutte e due:
    Il mio amico vorrebbe sapere se sulla sua CBR 954 e' meglio montare le Pirelli SC (naturalmente omologate) oppure le nuove Michelin Power bimescola tenendo conto che l 'uso maggiore e' in strada ma pochissime volte anche in pista. Grazie

• Font Size
    E' mia personale opinione che le michelin bimescola siano una cagata.

Io ho un cbr 954 e monto racetec.
    Lo uso solo in pista ma penso che le nuove supercorsa pro (praticamente uguali alle recetec) vadano benissimo su strada.
    Quelle omologate ovviamente.................... quelle in mescola lasciale per la pista.

Comment

• Font Size
      se l'uso e maggiore ? per strada usa le sc omologate fai sicuramente qualche km in pi?!!!
      le michelin le ho finite proprio in questi giorni 3000km fatti ...
      per strada sono molto buone e sono anche adatte alla pista , ci fanno il trofeo cbr 600,ma secondo me bisogna avere le sospensioni a posto
      il davanti non mi ha convinto non mi ha dato quella confidenza che ho avuto con le sc 1
      il posteriore la medium soft invece ottima

Comment

• Font Size
        cmq le supercorsa in mescola sono omologate per l'uso su strada... se poi non lo sono per alcune moto in particolare ? un altro discorso

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          cmq le supercorsa in mescola sono omologate per l'uso su strada... se poi non lo sono per alcune moto in particolare ? un altro discorso
          si scusa ....vero!!!
          ho consigliato quelle con la (W) perch? si scaldano prima e per strada non sempre quelle in mescola lavorano al meglio , durano anche un attimo di pi?(non tanto)

Comment

• Font Size
            Ma non saprei io per? mi fido comunque pi? di Pirelli....

Comment

X
            Working...
            X