Secondo voi con una temperatura estiva, la carburazione va arricchita o smagrita?
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carburazione con aria estiva
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mannaggia li pescetti non credo proprio serva... le centraline sono autoadattive per qualcosa se dobbiamo stare a carburare col cambio stagione vendo la moto subito cmq piu l aria e fredda piu ossigeno entra nel cilindro quindi in estate meno ossigeno andrebbe smagrita se non misono perso a meta'
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Originally posted by rekava che ce n'? ancora molte a carburatori in giro
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infatti ... risente molto pi? dell'altitudine che della temperatura
se non sbaglio per? su un sito si trovavano delle tabelle di correzione in base a vari parametri .... ma non ricordo dove :-?
forse qlcs sul sito della dell'orto si trovava
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E' vero, si risente molto di piu' della Rarefazione dell'aria....ma comunque si possono avere delle variazioni anche dal caldo.Ci sono moto piu' sensibili (mi dicono i vecchi zx6r), spesso montando i kit Dynojet si riscontra una maggior sensibilita' ai cambiamenti atmosferici.
Le candele invece ? consigliabile sostituirle con altre piu' "fredde".
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Duecentocinquanta
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- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
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la devi sgrassare la carburazione oppure la devi far dimagrire....buahhahahahahahahhahaa
no apprte gli scherzi..
la devi smagrire un po...
perch? con l inverno,se ? magra la carbu,rischi un grippaggio,quindi si ingrassa...a sua volta in estate la devi smagrire,se no stara sempre ingolfata la moto!!!!!!!!!!!
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