Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 RR: motore esploso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    guarda che se usi la moto in pista lasciandola originale la garanzia vale.....cazzzo e' na moto che vince il mondiale ss e io non posso andarci in pista e dove ci vado a spalmarmi sulle statali?

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma scusate la garanzia non copre le moto anche per l'uso in pista? alla fine le moto se rimangono originali e non vengono toccate devono essere in garanzia! e se io facessi tutti i km max in terza e sempre al limitatore? sarebbe peggio che in pista... boh!??

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by distruggigomme2
        guarda che se usi la moto in pista lasciandola originale la garanzia vale.....cazzzo e' na moto che vince il mondiale ss e io non posso andarci in pista e dove ci vado a spalmarmi sulle statali?
        da quel che so io la garanzia non copre in caso si partecipi a competizioni, ma per l'uso amatoriale dovrebbe coprire eccome...sono moto fatte appositamente e se non posso usarle nel loro habitat naturale che me la compro a fare una ss??????

        Comment


        • Font Size
          #34
          sono stato impreciso ... ma quello che voglio dire ? che visto che hanno quel cavillo lo sfruttano.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Qualcuno metterebbe perfavore il link preciso all'altro forum dov'? la discussione?? grazie mille!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              la mia RR ha 32000 km e non ? mai successo nulla al motore, forse questa era sfigata (difettosa)

              Guarda io cerco proprio un RR sano col motore distrutto tanto c'ho il mio...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mi pare di averla gi? letta su cbr600.it sta cosa...

                cmq se hanno il cavillo della pista ma ti ? esploso il motore in strada,
                potevi fare a meno di dire che stavi tornando da una pistata no?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Azzo vedendp queste cose mi passa la voglia di prendere il cbr

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ma non vi sembra un controsenso che la honda organizzi gli honda day ma come ci porti la moto ti decade la garanzia???

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ah per?!!! osservazione acuta

                      Io credo che abbiano pensato questa cosa della garanzia (leggasi affidabilit?) perch? in pista si ? sempre a palla insomma il mezzo ? + stressato si usura e si pu? rompere prima rispetto ad andar per strada...
                      Ma ? anche vero che chi fa pista spesso fa molta + manutenzione (come cura della moto intendo, non come riparazioni)..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        copio ed incollo....



                        Molti CBR 600 hanno problemi di questo tipo , la colpa e' di un errato montaggio o MANCATO montaggio dei gommini guidavalvole durante l'assemblaggio del motore.

                        In questo modo quasi tutto l'olio motore quando si viaggia a regimi elevati viene perso nei condotti ed il motore si trova a girare a secco con conseguente grippaggio.

                        In teoria con gli ultimi motori consegnati dovrebbe essere quasi tutto risolto pero' tutti i CBR annate 2002-2003-2004 sono a rischio.


                        La situazione e' nota in honda pero' la politica interna impone di non riconoscere il danno se la moto e' modificata in modo da limitare le spese di sostituzione di pezzi in garanzia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          anche me due giorni fa a misano.....due bei buchi dasvanti e dietro il corpo dei cilindri. motore con circa 3500 km

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by etabeta
                            anche me due giorni fa a misano.....due bei buchi dasvanti e dietro il corpo dei cilindri. motore con circa 3500 km

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              salve leggevo il fatto che i cbr rr hanno questi problemi quelli deell'annata 2003 2004 io o una 2003 giugno ? o percorso 35400 km tra qui 1800 di continuo alla media di 180 190 e la moto va da dio mi sembra molto strano che le vostre abbiano questo problema.e non sono il tipo di portarla normale io smanetto tantissimo il led del limitatore si accende spesso quindi vi lascio immaginare, anche xrc? qua dove sto io mi ritengo fortunato x il fatto che abbiamo la costiera amalfitana e non abbiamo tanto bisogno della pista

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bravo1
                                salve leggevo il fatto che i cbr rr hanno questi problemi quelli deell'annata 2003 2004 io o una 2003 giugno ? o percorso 35400 km tra qui 1800 di continuo alla media di 180 190 e la moto va da D[@ mi sembra molto strano che le vostre abbiano questo problema.e non sono il tipo di portarla normale io smanetto tantissimo il led del limitatore si accende spesso quindi vi lascio immaginare, anche xrc? qua dove sto io mi ritengo fortunato x il fatto che abbiamo la costiera amalfitana e non abbiamo tanto bisogno della pista
                                presentati nell'apposita sezione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X