guarda che se usi la moto in pista lasciandola originale la garanzia vale.....cazzzo e' na moto che vince il mondiale ss e io non posso andarci in pista e dove ci vado a spalmarmi sulle statali?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 600 RR: motore esploso
Collapse
X
-
ma scusate la garanzia non copre le moto anche per l'uso in pista? alla fine le moto se rimangono originali e non vengono toccate devono essere in garanzia! e se io facessi tutti i km max in terza e sempre al limitatore? sarebbe peggio che in pista... boh!??
Comment
-
Originally posted by distruggigomme2guarda che se usi la moto in pista lasciandola originale la garanzia vale.....cazzzo e' na moto che vince il mondiale ss e io non posso andarci in pista e dove ci vado a spalmarmi sulle statali?
Comment
-
Mi pare di averla gi? letta su cbr600.it sta cosa...
cmq se hanno il cavillo della pista ma ti ? esploso il motore in strada,
potevi fare a meno di dire che stavi tornando da una pistata no?
Comment
-
ma non vi sembra un controsenso che la honda organizzi gli honda day ma come ci porti la moto ti decade la garanzia???
Comment
-
ah per?!!! osservazione acuta
Io credo che abbiano pensato questa cosa della garanzia (leggasi affidabilit?) perch? in pista si ? sempre a palla insomma il mezzo ? + stressato si usura e si pu? rompere prima rispetto ad andar per strada...
Ma ? anche vero che chi fa pista spesso fa molta + manutenzione (come cura della moto intendo, non come riparazioni)..
Comment
-
copio ed incollo....
Molti CBR 600 hanno problemi di questo tipo , la colpa e' di un errato montaggio o MANCATO montaggio dei gommini guidavalvole durante l'assemblaggio del motore.
In questo modo quasi tutto l'olio motore quando si viaggia a regimi elevati viene perso nei condotti ed il motore si trova a girare a secco con conseguente grippaggio.
In teoria con gli ultimi motori consegnati dovrebbe essere quasi tutto risolto pero' tutti i CBR annate 2002-2003-2004 sono a rischio.
La situazione e' nota in honda pero' la politica interna impone di non riconoscere il danno se la moto e' modificata in modo da limitare le spese di sostituzione di pezzi in garanzia.
Comment
-
Originally posted by etabetaanche me due giorni fa a misano.....due bei buchi dasvanti e dietro il corpo dei cilindri. motore con circa 3500 km
Comment
-
salve leggevo il fatto che i cbr rr hanno questi problemi quelli deell'annata 2003 2004 io o una 2003 giugno ? o percorso 35400 km tra qui 1800 di continuo alla media di 180 190 e la moto va da dio mi sembra molto strano che le vostre abbiano questo problema.e non sono il tipo di portarla normale io smanetto tantissimo il led del limitatore si accende spesso quindi vi lascio immaginare, anche xrc? qua dove sto io mi ritengo fortunato x il fatto che abbiamo la costiera amalfitana e non abbiamo tanto bisogno della pista
Comment
-
Originally posted by bravo1salve leggevo il fatto che i cbr rr hanno questi problemi quelli deell'annata 2003 2004 io o una 2003 giugno ? o percorso 35400 km tra qui 1800 di continuo alla media di 180 190 e la moto va da D[@ mi sembra molto strano che le vostre abbiano questo problema.e non sono il tipo di portarla normale io smanetto tantissimo il led del limitatore si accende spesso quindi vi lascio immaginare, anche xrc? qua dove sto io mi ritengo fortunato x il fatto che abbiamo la costiera amalfitana e non abbiamo tanto bisogno della pista
Comment
X
Comment