Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda X11...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda X11...

Rispetto ad un gsx-r 600 k4 o ad un 1000 qualsiasi (cbr, k5, zx10, etc...) come va questa moto?

Ah, sopratutto in allungo

Me lo chiedeva un amico.

Ciao!

• Font Size
    E' il motore del CBR1100XX.

Comment

• Font Size
      ma un pelo depotenziato no?
      Credo che cmq in pista a parit? di pilota il tempo lo si faccia con un 600 o sbaglio?
      DaiDeConfronto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lince
        ma un pelo depotenziato no?
        Non vorrei dire una fregnaccia,ma mi pare di no...

Comment

• Font Size
          la differenza che salta all'occhio ? che ? senza carena ed ha un impostazione un po' turistica ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by orso375
            la differenza che salta all'occhio ? che ? senza carena ed ha un impostazione un po' turistica ...
            HA UNA GRAN COPPI IO L'HO GUIDATA PER MOLTI KM AFFIDABILE NON TROPPO PESANTE DIPENDE CHE USO SE NE FA'

Comment

• Font Size
              ah ok, ma come motore e ciclistica rispetto ad una stradale 600 o 1000?
              Non ? una moto da portare in pista giusto? Il tempo lo si fa col 600 rispetto all'x11 o no?

Comment

• Font Size
                Girare in pista con l'X-11 ? come portarci un camion... hai 150 cavalli sotto al sedere ma a meno che non giri a Monza (io la provai l? ad un'Honda Day) rischi di prenderle da un'Hornet appena appena a posto di sospensioni...

? una moto da viaggio, per turismo, il livello prima di prendere una tourer carenata.

A sederci sopra si capisce, ? moooolto + ingombrante di una moto come la mia FazerOna.

Comment

• Font Size
                  ce l'ha 1 mio amico, e 1a moto da turismo, a detta sua, girare in pista e come andare con 1a HAYABUSA, e pesante e limitata di maneggevolezza

Comment

• Font Size
                    ah ok, in pratica va bene per andare la domenica al mare, ma se si vogliono prestazioni in pista e sul misto ? abbastanza rottame quindi

Grazie!

Comment

• Font Size
                      ah ok, in pratica va bene per andare la domenica al mare, ma se si vogliono prestazioni in pista e sul misto ? abbastanza rottame quindi

Grazie!
                      Le cose (tra cui le moto) si devono usare per quello che vengono progettate, non per altro...

Comment

• Font Size

Grazie!
                        se fai bel buon turismo e' ottima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro

Grazie!
                          se fai bel buon turismo e' ottima
                          esatto, era quello che volevo dire, per turismo ok, ma se si vogliono prestazioni ? meglio puntare su un'altra moto

Comment

• Font Size
                            esatto, era quello che volevo dire, per turismo ok, ma se si vogliono prestazioni ? meglio puntare su un'altra moto
                            Guarda, io all'inizio cercavo l'X-11 e solo per caso mi sono trovato a guidare un Fazer... ma l'idea di partenza era gi? chiara: moto grossa e potente per poterla caricare come un mulo per i bauletti sia per girare per lavoro, sia per farci turismo in compagnia d'un passeggero... e con queste basi di partenza, un'Hornet (x esempio!) era gi? sottodimensionata...

Questa ha sia cavalli che telaio e freni, ma per turismo. Se fai troppa guida sportiva, si affatica tutto (soprattutto freni) e rischi il dritto, come ho fatto io... che per? ero in pista, e con una moto non mia.

Se la vuoi pi? agile e un p? + sportiveggiante, invece d'un mezzo "carro bestiame" (scherzo!), la soluzione di compromesso ideale ? questa (cio? la mia):

Comment

• Font Size

Grazie!
                              ......... in pista possono entrarci tutti, xo' nn e 1a moto da tempi

Comment

X
                              Working...
                              X