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Ma è sempre meglio partecipare no?
ah ok, ma come motore e ciclistica rispetto ad una stradale 600 o 1000?
Non ? una moto da portare in pista giusto? Il tempo lo si fa col 600 rispetto all'x11 o no?
Girare in pista con l'X-11 ? come portarci un camion... hai 150 cavalli sotto al sedere ma a meno che non giri a Monza (io la provai l? ad un'Honda Day) rischi di prenderle da un'Hornet appena appena a posto di sospensioni...
? una moto da viaggio, per turismo, il livello prima di prendere una tourer carenata.
A sederci sopra si capisce, ? moooolto + ingombrante di una moto come la mia FazerOna.
esatto, era quello che volevo dire, per turismo ok, ma se si vogliono prestazioni ? meglio puntare su un'altra moto
Guarda, io all'inizio cercavo l'X-11 e solo per caso mi sono trovato a guidare un Fazer... ma l'idea di partenza era gi? chiara: moto grossa e potente per poterla caricare come un mulo per i bauletti sia per girare per lavoro, sia per farci turismo in compagnia d'un passeggero... e con queste basi di partenza, un'Hornet (x esempio!) era gi? sottodimensionata...
Questa ha sia cavalli che telaio e freni, ma per turismo. Se fai troppa guida sportiva, si affatica tutto (soprattutto freni) e rischi il dritto, come ho fatto io... che per? ero in pista, e con una moto non mia.
Se la vuoi pi? agile e un p? + sportiveggiante, invece d'un mezzo "carro bestiame" (scherzo!), la soluzione di compromesso ideale ? questa (cio? la mia):
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