Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr rr vs R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx
    Originally posted by Dr. Ergal
    Devo dar ragione alla Manu.
    Il CBR ha secondo me maggior potenziale, il quale per? ha bisogno di cospicui investimenti economici e un gran manico per essere tirato fuori.
    La Yamaha ha secondo me n limite assoluto leggermente pi? basso (ma comunque ben al di sopra delle potenzialit? dei comuni mortali) ma pi? facilmente sfrutabile.
    Penso quindi che se due cristiani medi facessero una gara a Misano con le moto di serie, quello sull'R6 farebbe meno fatica a spuntare tempi migliori...

AMEN!!!!
    Beh, mi dichiaro sconfitto!!! Tutto somato condivido anch'io quanto detto! Accetto umilmente l'amaro verdetto! Aspetto di sapere quale sar? la punizione!!!

Comment

• Font Size
      Io avevo R6 2001 e ho preso RR.
      La prima volta che l'ho guidata ? stato uno shock, non potevo credere che fosse cos? UN CHIODO. Per farla pepata davvero ho dovuto spendere un po' di soldini... Leo completo, PCIII, BMC, pignozzo.
      Ora ? un diavolo e attendo mappa devil by ferracci da another che mi ha promesso essere una cosa divina.
      Ad ogni modo ora che ? cos? bella condita non la cambierei per niente!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manu-R6
        X CokiDrug: ciao... non c'e' male...
        ...i tempi erano buoni... ho fatto come miglior tempo 50.2 e con questo tempo l'anno scorso partivi in 3? o 4? posizione!
        Anche il passo era buono (sul 50.5 in tutte le gare)...
        ...
        mi sono trovato sempre intorno alla 9?/10? posizione, che comunque come inizio non e' male... ma non e' certo cio' che mi aspettavo!
        ...
        Si fara' meglio l'anno prox...
        Non conosco Binetto ma da quanto ne so 50,5 ? un ottimo passo, bravo.
        ...
        quello che cercavo di trasmettere come esperienza personale tempo fa, ? che fino a quando non si ? nella mischia non si ha idea della forza degli avversari, cmq come inizio ? pi? che buono (hai scampato l'ammucchiata alla prima gara, quando hanno interrotto la gara?)
        ...
        sicuramente con l'esperienza si migliora

PS giusto per non scordare i tempi andati, io non mi sono prononuciato sull'essere d'accordo o meno....

Comment

• Font Size
          si... sono riuscito a scampare l'ammucchiata della prima gara!
          Se hai visto la foto su motosprint... si vede una R6 gialla... io le ero dietro... e per un pelo sono riuscito a non cadere sull'olio!
          Mi sono trovato in 5/6? posizione... ed il mio passo era nettamente superiore alle 2/3 moto che mi precedevano...
          in poche parole se non avessero interrotto la gara
          avrei potuto fare un bel podio all'esordio!!!
          Peccato...

Comunque l'anno prossimo si fara' bene...
          vedrai...

ps: metto un paio di foto della moto... (quelle buone di "OLIVER" della gara, mi arriveranno a breve...)

Comment

X
          Working...
          X