Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi presento sono nuovo ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi presento sono nuovo ...

ciao a Tutti ... mi chiamo Simone ho 22 anni abito in provincia di milano e lavoro come impiegato alla PLASMON a Milano (proprio la ditta dei biscotti)... ? gi? qualche giorno che leggo il vostro forum ... perch? vorrei comprare la cbr 600 rr e non vedo l'ora;
    pultroppo devo aspettare fino a febbraio perch? per al momento non ho ancora tutti i soldi disponibili !

fin'oro ho utilizzato: l'anno scorso la hornet 600 del 2002 per 1 mese (era della mamma della mia ex ragazza) e ora, ogni tanto provo una R6 2004 di un mio amico che continua a farmela provare! e io accetto volentieri perch? solo a pensare che ne avr? una anch'io ... sto male !

vorrei comprare a febbraio la cbr 600 rr 2005 (cos? pago di meno) e la vorrei tutta nera per poi cominciare a personalizzarla con il rosso ! se no mi piacie molto anche la colorazione repsol ! davvero bella anche se non come quella della GP

spero di aver detto tutto !
    e spero che in ogni domanda trovo una risposta !

grazie e ciao
    Simon

• Font Size
    Ciao Simone benvenutissimo tra noi e buoni post...
    P.S Simone la sezione giusta x le presentazioni ? questa... http://www.daidegasforum.com/viewforum.php?f=35

Comment

• Font Size
      benvenuto!"!!!!

Comment

• Font Size
        Benvenuto!!!!
        [/list]

Comment

• Font Size
          Benvenuto!!!!
          [/list]

Comment