Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info CBR REPSOL ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info CBR REPSOL ?

ma il cbr repsol in serie limitata esiste solo il 1000 vero ?
    se mi capita di vedere un 600 per strada ? perch? lo hanno verniciato privatamente giusto ?

qualcuno di voi non sa darmi un sito con tante foto dettegliate sul cbr repsol originale (intendo quello della serie limitata)?

grazie
    Simon

• Font Size
    Ciao benvenuto fai una cosa apri un post sulla sezione presentazioni e ci parli un pokino di te...
    Per il CBR si la honda ha prodotto la replica repsol solo x il 1000..
    Ecco alcune foto prese dal sito honda Italia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Ciao benvenuto fai una cosa apri un post sulla sezione presentazioni e ci parli un pokino di te...
      Per il CBR si la honda ha prodotto la replica repsol solo x il 1000..
      Ecco alcune foto prese dal sito honda Italia...

grazie mille ... queste foto le ho gi? viste infatti avevo chiesto foto dettagliate ... magari del cruscotto magari in altre visioni !!!

P.S. hai visto che ho seguito il tuo consiglio postando la mia presentazione ?

grazie cmq per le foto

Simon

Comment

• Font Size
        quarda che ? identica alle altre RR cambia solo la targhetta sull'ammortizzatore di sterzo che c? stampigliato il numero della moto

Comment

• Font Size
          il CBR con questi colori ? stupendo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by magro59
            quarda che ? identica alle altre RR cambia solo la targhetta sull'ammortizzatore di sterzo che c? stampigliato il numero della moto
            scusa se ? poco....

Comment

• Font Size
              E' bella si..ma sto ammortizzatore elettronico a me non cala!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Bella moto
                Ce l'ha un mio collega, ci viene al lavoro (infatti ora ? proprio davanti alla mia finestra).
                Non sapevo che ce ne fossero solo 400

Comment

• Font Size
                  Originally posted by d@do
                  Originally posted by magro59
                  scusa se ? poco....
                  se dovessi tenerla in salotto o sfoggiarla davanti al bar la prenderei sicuramente .....
                  ma non farei come alcune persone che gli hanno smontato le carene originali repsol e girano con quelle in vetroresina bianche...............
                  domanda ...............perch? ca..o l'hai comprata cosi !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ? bellissima....mi piace un sacco.....!!!ma ? una moto da collezionisti....tra qualche anno varr? ancora un macello x via della serie limitata!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X