Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander su CBR 1000 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power Commander su CBR 1000 RR

Vale la pena secondo voi montarla col solo terminale e filtri aria ?

La parola agli esperti

Ciao.

• Font Size
    Re: Power Commander su CBR 1000 RR

Originally posted by manuele.c

La parola agli esperti

Ciao.
    ciao, non sono un esperto per? posso dirti che un mio amico ha la pcIII con filtri bmc e akra completo ed ? molto soddisfatto, senza problemi di nessun genere

Comment

• Font Size
      Re: Power Commander su CBR 1000 RR

Originally posted by koreZ
      Originally posted by manuele.c

La parola agli esperti

Ciao.
      ciao, non sono un esperto per? posso dirti che un mio amico ha la pcIII con filtri bmc e akra completo ed ? molto soddisfatto, senza problemi di nessun genere
      Io ho i filtri BMC ma il solo terminale Akra. Ne varr? la pena ?

Ciao.

Comment

• Font Size
        dal mio punti di vista se lo scarico e completo e quasi obbligatorio ritarare l iniezione e il power commandere e un ottimo acquisto in ogno caso gia con le modifiche che hai fatto per cedere un incremento dovresti comq modificare comq al carburazione visto che hai cambiato dei parametri lamps

Comment

• Font Size
          a detta del team improve (c i v 600 ss) la centralina di serie ? in grado di adeguare i parametri nel caso vengano sostituiti solamente terminale e filtro... ovvio che con la pcIII puoi' smanettare di piu' e sperimentare diverse mappature , ma non ? necessaria e visto il costo...

Comment

• Font Size
            con solo terminale e filtri sono soldi buttati , monta i collettori e success. la pc3 e vedrai che anke il banco ti dar? conferma dei cv in piu...la mia con completo arrow ne ha tirati fuori 164 alla ruota

Comment

• Font Size
              con solo il terminale sono soldi buttati via , la centralina originale e' sufficiente per l'adeguamenzo della carburazione.
              Ti consiglierei di non montare un filtro BMC o K&N con solo il terminale perche' smagrisce troppo la carburazione, diverso il discorso con completo e PCIII.
              ciao

Comment

• Font Size
                Ciao,
                alcuni nostri clienti hanno ontato la PC su motostrettamente "di serie". Quello che hanno motato ? una maggiore prontezza al comando del gas ed una sensazione di maggiore coppia. Le centraline originali sono programmate in ottica emissioni e tali rimangono anche se uno sostituisce il filtro o lo scarico mentre con una PC hai il massimo delle prestazioni dal tuo motore e poi non costa pi? una fucilata. 280? ed ? vostra...

Comment

• Font Size
                  Io ho "problemi" di on-off ai bassi regimi,tipo fare i tornante in 1a, in uscita, appena apro la moto non prende subito e da quel colpo fastidioso che mi da un fastidio atroce,in pratica manca di "fluidit?",pensate si possa risolvere con una PC ben programmata?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MIKRO
                    Io ho "problemi" di on-off ai bassi regimi,tipo fare i tornante in 1a, in uscita, appena apro la moto non prende subito e da quel colpo fastidioso che mi da un fastidio atroce,in pratica manca di "fluidit?",pensate si possa risolvere con una PC ben programmata?
                    lo faceva anche la mia e dopo aver montato la pc III usb e con la mappa giusta scaricata su ferracci,it adesso va benissimo e si sente molto corposa a tutti i regimi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thomas
                      lo faceva anche la mia e dopo aver montato la pc III usb e con la mappa giusta scaricata su ferracci,it adesso va benissimo e si sente molto corposa a tutti i regimi.
                      Io ho fatto la stessa cosa e il problema ? rimasto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper
                        Originally posted by thomas
                        Io ho fatto la stessa cosa e il problema ? rimasto
                        HAI PROVATO A CONTATTARE DIRETTAMENTE LA FERRACCI?? IO HO MANDATO UNA MEIL E MI HANNO DIRETTAMENTE MANDATO LA MAPPA PER POSTA.POI HO FATTO FARE UNA VERIFICA AL BANCO DA UN MECCA E ADESSO VA VERAMENTE BENE.CERTO CI DEVI STARE DIETRO NEL SENSO DI NON SCORAGGIARTI E ANDARE DA UN MECCA IN GAMBA E CHE ABBIA VOGLIA DI SBATTERSI PERCHE' SU 10 MOTO UGUALI E CON STESSI COMPONENTI UGUALI CI SONO DIFFERENZE ANCHE MINIME,MA CHE NON TI FANNO GIRARE BENE LA MOTO.VUOTI TRA UNA MARCIA E L'ALTRA MENTRE TIRI O VUOTO DOPO UNA SCALATA , UNA RISPOSTA DECISA AGLI ALTI MA POVERA AI BASSI DIVENTA DECISAMENTE PERICOLOSA.SE NON VUOI SBATTERTI TROPPO CONSULTA LA SEZIONE SUZUKI QUALCUNO LI CI CAPISCE MOLTO....CIAO E FAMMI SAPERE

Comment

• Font Size
                          La piattaforma multimediale power commander 3usb si pu? ampliare con cambio elettronico e modulo di anticipo.....

Cos? composta viene acostare all'incirca 900 euro

Per carit? ? una bella cifra ma

Si pu? regolare l'iniezione

Si pu? regolare l'anticipo accensione

Si pu? alzare il limitatore di giri

Si pu? cambiae senza frizione

Insomma si pu? controllare tutta l'elettronica al 100%

Comment

X
                          Working...
                          X