Ciao ragazzi... ieri ho preso la moto dopo la pistata del 1 maggio.
noto subito che le pastiglie erano cotte e ci hanno messo un p? a riprendersi.. le gomme ok, olio ok .. via
parto per un giretto in solitaria in montagna e a motore caldo facico una strigliatina a limitatore in rettilineo (2 marcia)...
perplesso mi chiedo: ma non va avanti sta moto
boh...
scaldo le gomme... inizio a salire e pi? salgo e pi? mi rendo conto che chiedo sempre di pi? al motore... cerco altra potenza che non c'?...
stufo, inizio a stare dai 10000 in su giusto per vedere l'effetto che fa...
arrivo in meta, mi fermo, fumo e medito...
In pista ne ho anche abbastanza... in strada mi manca potenza...
mi ? capitato di sverniciare decine di 1000 e li mi dicevo: altro che 1000... ne ho gi? basta del mio 600!!!
invece a volte cerco pi? cv... sopratutto (anzi solo) in strada...
sar? ora di passare a un millone?
eppure quando sono in pista a volte dico che ne ho anche troppo di questa e ce ne passa di acqua sotto il ponte prima che possa sfruttarla al 100%...
help
noto subito che le pastiglie erano cotte e ci hanno messo un p? a riprendersi.. le gomme ok, olio ok .. via
parto per un giretto in solitaria in montagna e a motore caldo facico una strigliatina a limitatore in rettilineo (2 marcia)...
perplesso mi chiedo: ma non va avanti sta moto
boh...
scaldo le gomme... inizio a salire e pi? salgo e pi? mi rendo conto che chiedo sempre di pi? al motore... cerco altra potenza che non c'?...
stufo, inizio a stare dai 10000 in su giusto per vedere l'effetto che fa...
arrivo in meta, mi fermo, fumo e medito...
In pista ne ho anche abbastanza... in strada mi manca potenza...
mi ? capitato di sverniciare decine di 1000 e li mi dicevo: altro che 1000... ne ho gi? basta del mio 600!!!
invece a volte cerco pi? cv... sopratutto (anzi solo) in strada...
sar? ora di passare a un millone?
eppure quando sono in pista a volte dico che ne ho anche troppo di questa e ce ne passa di acqua sotto il ponte prima che possa sfruttarla al 100%...
help
Comment